mattware
12-02-2016, 21:19
in virtù del nuovo caro visrus che stà girando ultimamente....molti se la stanno facendo addosso....:muro:
vi chiedo per questo un aiuto
un mio amico che stà al computer come cicciolina alla chiesa:eek: , ha bisogno di fare un backup giornaliero.
la mole di dati è davvero piccola
cerco qualcosa che sia il piu' semplice possibile....tutto in automatico e soprattutto che quando finisce gli comunichi che il backup giornaliero è terminato.
tipo attacchi la chiavetta fa il backup, ti comunica quando ha finito e poi l toglie
non deve essere sempre collegata ma solo per il backup
ha windows 7, e mi ha comunicato che ha acquistato un samsung M3 che gli è stato consigliato proprio dal venditore
fermo restando quello che ho scritto sopra come si usa questo M3 ?
grazie
vi chiedo per questo un aiuto
un mio amico che stà al computer come cicciolina alla chiesa:eek: , ha bisogno di fare un backup giornaliero.
la mole di dati è davvero piccola
cerco qualcosa che sia il piu' semplice possibile....tutto in automatico e soprattutto che quando finisce gli comunichi che il backup giornaliero è terminato.
tipo attacchi la chiavetta fa il backup, ti comunica quando ha finito e poi l toglie
non deve essere sempre collegata ma solo per il backup
ha windows 7, e mi ha comunicato che ha acquistato un samsung M3 che gli è stato consigliato proprio dal venditore
fermo restando quello che ho scritto sopra come si usa questo M3 ?
grazie