Gian1234
12-02-2016, 20:42
Salve ragazzi, scusatemi se sbaglio a postare qui il mio problema ma tanto vale provare. Ho questo computer "Hp Pavilion 15 Notebook Pc" e ho il seguente problema ovvero si blocca (Per bloccare intendo: Non è possibile utilizzare qualsiasi operazione con mouse o tastiera, non si spengono nemmeno le spie come quelle del "Wi-Fi" o del "BlocMaiusc" e lo schermo rimane "Fermo" ovvero rimane l'ultima immagine prima che si bloccasse. Nemmeno funzionano operazioni come "CTRL+ALT+CANC" l'unica soluzione per far ripartire il Pc è rimuovere bruscamente la batteria del Pc oppure tenere premuto per un paio di secondi il tasto "Power".) in modo totalmente casuale. Ragazzi non so più cosa fare ho già provato tutto questo:
-Ho utilizzato il Pc senza alimentatore collegato.
-Ho utilizzato il Pc senza batteria ma solo con alimentatore collegato.
-Ho utilizzato il Pc senza installare giochi o programmi inutili.
-Ho utilizzato il Pc con vari Antivirus.
-Ho utilizzato il Pc con una ventola sotto in modo che lo raffreddasse meglio.
-Ho utilizzato il Pc con vari tipi di mouse e provando anche a collegare una tastiera esterna.
-Ho utilizzato il Pc con diversi tipi di lettori video.
-Ho utilizzato il Pc collegandolo in modo Wi-Fi al modem o con collegamento Ethernet.
-Ho utilizzato il Pc senza altri apparecchi elettronici vicino che potessero provare interferenza.
-Ho utilizzato il Pc su un altra rete Wi-Fi che non fosse la mia.
-Ho utilizzato il Pc senza utilizzare i miei classici programmi come: CCleaner, Google Chrome, ecc...
-Ho utilizzato il Pc con diverse versioni ufficiali di Windows come 8.1 e 10.
-Ho utilizzato il Pc facendo tutti gli aggiornamenti automatici di Windows update.
-Ho utilizzato il Pc senza fare aggiornamenti Windows update.
Ho già mandato il mio Pc in assistenza 5 volte ma non hanno trovato alcun problema... Sul Pc ci sono state le seguenti sostituzioni: Riconfigurazione sistema/reinstallazione sistema operativo (Questo la prima volta). Unità HDD/SSD - Riconfigurazione sistema/reinstallazione sistema operativo (Questo la seconda volta che l'ho inviato in assistenza). Scheda di sistema - aggiornamento BIOS - Riconfigurazione sistema/reinstallazione sistema operativo (Questo invece la terza volta). La quarta e la quinta volta non ho ricevuto nessun foglio che mi elencasse i cambiamenti solo che fosse stato in assistenza da HP (Fogli che ho ricevuto anche la prima, la seconda e la terza volta). Gli errori che trovo quando riaccendo il Pc sono i seguenti:
-ID Evento/41 Origine/Kernel-Power Registro/Sistema
-ID Evento/6008 Origine/EventLog Registro/Sistema
-ID Evento/7000 Origine/Service Control Manager Registro/Sistema
P.S: Al mio pc quando l'ho inviato in assistenza sono state attuate le seguenti sostituzioni (Tutte senza successo):
Riconfigurazione sistema/reinstallazione sistema operativo (Questo la prima volta). Unità HDD/SSD - Riconfigurazione sistema/reinstallazione sistema operativo (Questo la seconda volta che l'ho inviato in assistenza). Scheda di sistema - aggiornamento BIOS - Riconfigurazione sistema/reinstallazione sistema operativo (Questo invece la terza volta). La quarta e la quinta volta non ho ricevuto nessun foglio che mi elencasse i cambiamenti solo che fosse stato in assistenza da HP (Fogli che ho ricevuto anche la prima, la seconda e la terza volta).
-Ho utilizzato il Pc senza alimentatore collegato.
-Ho utilizzato il Pc senza batteria ma solo con alimentatore collegato.
-Ho utilizzato il Pc senza installare giochi o programmi inutili.
-Ho utilizzato il Pc con vari Antivirus.
-Ho utilizzato il Pc con una ventola sotto in modo che lo raffreddasse meglio.
-Ho utilizzato il Pc con vari tipi di mouse e provando anche a collegare una tastiera esterna.
-Ho utilizzato il Pc con diversi tipi di lettori video.
-Ho utilizzato il Pc collegandolo in modo Wi-Fi al modem o con collegamento Ethernet.
-Ho utilizzato il Pc senza altri apparecchi elettronici vicino che potessero provare interferenza.
-Ho utilizzato il Pc su un altra rete Wi-Fi che non fosse la mia.
-Ho utilizzato il Pc senza utilizzare i miei classici programmi come: CCleaner, Google Chrome, ecc...
-Ho utilizzato il Pc con diverse versioni ufficiali di Windows come 8.1 e 10.
-Ho utilizzato il Pc facendo tutti gli aggiornamenti automatici di Windows update.
-Ho utilizzato il Pc senza fare aggiornamenti Windows update.
Ho già mandato il mio Pc in assistenza 5 volte ma non hanno trovato alcun problema... Sul Pc ci sono state le seguenti sostituzioni: Riconfigurazione sistema/reinstallazione sistema operativo (Questo la prima volta). Unità HDD/SSD - Riconfigurazione sistema/reinstallazione sistema operativo (Questo la seconda volta che l'ho inviato in assistenza). Scheda di sistema - aggiornamento BIOS - Riconfigurazione sistema/reinstallazione sistema operativo (Questo invece la terza volta). La quarta e la quinta volta non ho ricevuto nessun foglio che mi elencasse i cambiamenti solo che fosse stato in assistenza da HP (Fogli che ho ricevuto anche la prima, la seconda e la terza volta). Gli errori che trovo quando riaccendo il Pc sono i seguenti:
-ID Evento/41 Origine/Kernel-Power Registro/Sistema
-ID Evento/6008 Origine/EventLog Registro/Sistema
-ID Evento/7000 Origine/Service Control Manager Registro/Sistema
P.S: Al mio pc quando l'ho inviato in assistenza sono state attuate le seguenti sostituzioni (Tutte senza successo):
Riconfigurazione sistema/reinstallazione sistema operativo (Questo la prima volta). Unità HDD/SSD - Riconfigurazione sistema/reinstallazione sistema operativo (Questo la seconda volta che l'ho inviato in assistenza). Scheda di sistema - aggiornamento BIOS - Riconfigurazione sistema/reinstallazione sistema operativo (Questo invece la terza volta). La quarta e la quinta volta non ho ricevuto nessun foglio che mi elencasse i cambiamenti solo che fosse stato in assistenza da HP (Fogli che ho ricevuto anche la prima, la seconda e la terza volta).