Ulisse XXXI
12-02-2016, 18:27
Ciao ho notato un problema strano sul mio Windows 7 Premium che quando voglio cambiare visualizzazione di una cartella per esempio da "visualizzazione elenco" a visualizzazione icone " non mi da l anteprima e questo solo con i file video con file do foto o documenti nessun problema.
Mi spiego meglio se ho un file video che si apre con Vlc in "visualizzazione elenco" vedo il classico cono arancione quando passo a "visualizzazione icone grandi" mi rimane sempre il cono grande,ho notato che nelle due occasioni che lo ha fatto ( di cui una stamani) ho eseguito diverse installazioni/disinstallazioni di un programma (kodi) e anche altri, e ho ipotizzato che perdesse momentaneamente le impostazioni ma non ha ho risolto neanche riavviando il sistema ,effettuando un ripristino al giorno precedente è tornato tutto apposto.
Mi sto domandano che non sia molto normale una cosa del genere puo essere dovuto a cio che ho ipotizzato e c e un modo x risolvere senza usare sempre il ripristino?
P.s ho fatto uno scan di virus e spyware ma non risulta niente
Vorrei evitare di usare Combofix fa bene da una parte ma male da un altra.
Grazie a chi mi rispondera.
😊
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi spiego meglio se ho un file video che si apre con Vlc in "visualizzazione elenco" vedo il classico cono arancione quando passo a "visualizzazione icone grandi" mi rimane sempre il cono grande,ho notato che nelle due occasioni che lo ha fatto ( di cui una stamani) ho eseguito diverse installazioni/disinstallazioni di un programma (kodi) e anche altri, e ho ipotizzato che perdesse momentaneamente le impostazioni ma non ha ho risolto neanche riavviando il sistema ,effettuando un ripristino al giorno precedente è tornato tutto apposto.
Mi sto domandano che non sia molto normale una cosa del genere puo essere dovuto a cio che ho ipotizzato e c e un modo x risolvere senza usare sempre il ripristino?
P.s ho fatto uno scan di virus e spyware ma non risulta niente
Vorrei evitare di usare Combofix fa bene da una parte ma male da un altra.
Grazie a chi mi rispondera.
😊
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk