View Full Version : Need for Speed arriva su PC a marzo
Redazione di Hardware Upg
12-02-2016, 10:41
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/need-for-speed-arriva-su-pc-a-marzo_60918.html
Electronic Arts ha annunciato la data di rilascio della versione PC del gioco di guida originariamente uscito su console nello scorso mese di novembre.
Click sul link per visualizzare la notizia.
iorfader
12-02-2016, 10:49
niente vr support? e comunque non capisco il video... hanno detto tutte cose che normalmente dovrebbero esserci come se fosse un miracolo...
niente vr support? e comunque non capisco il video... hanno detto tutte cose che normalmente dovrebbero esserci come se fosse un miracolo...
Classico marketing per allocchi... :doh:
E il sentirmi continuamente preso per il :ciapet: dai "signori" della pubblicità mi offende.
Jeetkundo
12-02-2016, 11:03
Pazzesco c'e' il framerate variabile :D :D :sofico:
cioe', lo avevano pensato senza cambio manuale? O era un DLC?
Rubberick
12-02-2016, 11:15
Ma dargli un nome? Need For Speed 2016 ? Cioè ce ne saranno mille
PietroGiuliani
12-02-2016, 12:05
Che vuol dire "manuale"? il "manuale" dei videogiochi cioè un sequenziale controllato dall'utente (e non dal pc) o un gated shifter vero e proprio? :confused:
il fatto è che su console mi pare sia uscito senza alcun supporto a volanti e con cambio sempre automatico...
Apix_1024
12-02-2016, 12:56
mamma mia che pena...:muro: :mc:
thunder_bolt96
12-02-2016, 13:53
Che vuol dire "manuale"? il "manuale" dei videogiochi cioè un sequenziale controllato dall'utente (e non dal pc) o un gated shifter vero e proprio? :confused:
Il "classico" manuale dei videogiochi, cioè il sequenziale che controlli te, comunque voglio vedere come introdurranno le marce con i tasti su PS4, perchè adesso L2 frena e R2 accelera, magari cambieranno la mappatura dei tasti con l'aggiornamento
Il "classico" manuale dei videogiochi, cioè il sequenziale che controlli te, comunque voglio vedere come introdurranno le marce con i tasti su PS4, perchè adesso L2 frena e R2 accelera, magari cambieranno la mappatura dei tasti con l'aggiornamentoBeh dai LB (o L1) scali, RB (o R1) ingrani la marcia superiore.
Sposteranno su qualche altro tasto gli eventuali comandi che ora sono mappati su LB/RB.
djmatrix619
12-02-2016, 14:13
Classico gioco tutto grafica niente gameplay! :O
PietroGiuliani
12-02-2016, 14:25
Il "classico" manuale dei videogiochi, cioè il sequenziale che controlli te, comunque voglio vedere come introdurranno le marce con i tasti su PS4, perchè adesso L2 frena e R2 accelera, magari cambieranno la mappatura dei tasti con l'aggiornamento
Cioè manco quello c'era!? ridicoli... non si può nemmeno chiamare gioco di guida...
Classico gioco tutto grafica niente gameplay! :OBeh, la demo comunque la provo.
Concordo con te però sull'andazzo che ha preso la serie ultimamente. Approfittando della promozione "offre la ditta" ho scaricato da Origin il gioco NFS Most Wanted (quello del 2012 purtroppo, non quello del 2005 che era fantastico :cry: ) e devo ammettere che la tua affermazione lo descrive perfettamente. Mi hanno rovinato il nome Most Wanted praticamente. :asd:
ROBHANAMICI
12-02-2016, 17:49
bah graficamente non mi sembra un granchè, poi la musica del video è quella dell'underground se non erro, non è che faranno un copia e incolla di questo gioco? Spero solo in una giocabilità decente... ma ci credo poco. Rivoglio i nfs hot pursuit l'underground :( :(
DarkmanDestroyer
12-02-2016, 17:56
mi piacerebbe tanto sentire l'opinione di chi al momento ci sta giocando su console.
le premesse del lancio erano mirabolanti, roba da tener testa a Hp MW e underground 1 e 2.
purtroppo dal lancio non ho più sentito nulla. visto solo 2-3 video veloci di gameplay.
si, grafica mostruosa, ma le macchine hanno le chiappe pesanti come su nfs the run?? le auto son fedeli? full arcade o middle simulation alla guida?
mi aggregherò a coloro che scaricheranno la demo (quando e se disponibile), altrimenti continuerò il vecchio mw
mirkonorroz
12-02-2016, 18:13
Beh... bisogna pur dargli il tempo di aggiungere la stringa e la voce nel menu' "3840x2160". :D
Pazzesco c'e' il framerate variabile :D :D :sofico:Cioè questa me l'ero persa... Lo stanno spacciando come "feature"? Cioè stanno dicendo "il framerate dropperà qua e là senza motivo, ma it's not a bug, it's a feature"?
poi la musica del video è quella dell'underground se non erroEsatto. Ormai l'ho sentita talmente tante volte che la riconoscerei ovunque.
Also, se c'è anche "Washing up" da Carbon nella soundtrack (quella di Carbon sì che era una soundtrack da tamarri... :asd:), mio al day one anche se è il bug con le auto intorno.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.