View Full Version : Recuperare File non salvato di Pages
deidara80
12-02-2016, 00:03
Salve ragazzi,
stavo lavorando da svariate ore su un file su pages, e per sbaglio invece che salvarlo e dargli un nome l'ho cancellato:cry:
C'é modo di recuperarlo?:help:
acc! procedere sempre con salvataggi periodici :D non son sicuro ma se avevi time machine in funzione forse lo ritrovi li, da qualche parte (una qualche cache di pages dove è stato salvato temporaneamente il file... ) oppure nelle funzionid i pages per il recupero delle versioni precedenti, ma certo se non havevi fatto neppure un salvataggio, se il files non aveva ancora un nome mi sa che le cose si complicano ...
Ma scusa come hai fatto a non salvare un file di Pages?
Non siamo in Windows dove occorre salvare prima di uscire, Mac salva automaticamente alla chiusura.
deidara80
13-02-2016, 22:49
acc! procedere sempre con salvataggi periodici :D non son sicuro ma se avevi time machine in funzione forse lo ritrovi li, da qualche parte (una qualche cache di pages dove è stato salvato temporaneamente il file... ) oppure nelle funzionid i pages per il recupero delle versioni precedenti, ma certo se non havevi fatto neppure un salvataggio, se il files non aveva ancora un nome mi sa che le cose si complicano ...
era untitled...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.