PDA

View Full Version : Posso leggere i filmati PS2 su PC?

Dioveht
22-06-2002, 18:19
Scusate se lo scrivo anche qui oltre che su Console, ma ho pensato che forse è qui il posto più giusto per questo 3d...

Vorrei poter leggere i filmati dei giochi PS2 su PC perchè sono un appassionato di grafica e mi piacerebbe vedere i filmati introduttivi del giochi senza dover comprare una PS2, che non mi servirebbe a nulla. Ad esempio vorrei vedere quelli di Final Fantasy X che sono spettacolari...

c'è un modo?

per la PSone so che ci sono dei programmi che aprono i file STR...
ma per la PS2 esiste qualcosa del genere?

Ho sentito parlare di un emulatore che ancora non funziona però con i giochi commerciali... legge almeno i video?

Thnx

neogen
30-06-2002, 08:05
Originariamente inviato da Dioveht
[B]Scusate se lo scrivo anche qui oltre che su Console, ma ho pensato che forse è qui il posto più giusto per questo 3d...

Vorrei poter leggere i filmati dei giochi PS2 su PC perchè sono un appassionato di grafica e mi piacerebbe vedere i filmati introduttivi del giochi senza dover comprare una PS2, che non mi servirebbe a nulla. Ad esempio vorrei vedere quelli di Final Fantasy X che sono spettacolari...

c'è un modo?

per la PSone so che ci sono dei programmi che aprono i file STR...
ma per la PS2 esiste qualcosa del genere?

Ho sentito parlare di un emulatore che ancora non funziona però con i giochi commerciali... legge almeno i video?

Thnx

L'emulatore di cui parli è ancora in fase sperimentale.

Per ora non permette di emulare un bel niente, ci sono solo alcune demo.

Dioveht
30-06-2002, 13:09
capisco...
quindi non c'è nessun modo, ancora, di leggere i filmati che trovo sui dischi PS2...

:(