Redazione di Hardware Upg
11-02-2016, 14:21
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi/google-addio-al-ragazzo-delle-consegne-con-le-vetture-a-guida-autonoma_60893.html
Un nuovo brevetto recentemente assegnato a Google dall'USPTO dimostra la possibilità di impiegare le vetture a guida autonoma per realizzare un sistema di consegne automatizzato.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Dumah Brazorf
11-02-2016, 14:48
Dal titolo avevo capito che fosse morto un ragazzo che faceva le consegne usando un mezzo a guida autonoma... :stordita:
KampMatthew
11-02-2016, 15:40
So che sarà un po' populista come commento, ma tutti questi servizi la gente come potrà permetterseli se continuano a togliere posti di lavoro?
Prima o pi arriverà qualcuno e ti dirà che il fattorino non sarà più fattorino ma operaio addetto alla catena dove verrano costruite le auto a guida autonoma. :asd:
So che sarà un po' populista come commento, ma tutti questi servizi la gente come potrà permetterseli se continuano a togliere posti di lavoro?
Con nuovi lavori più specializzati, com'è sempre successo anche in passato...
Simonex84
11-02-2016, 16:02
Con nuovi lavori più specializzati, com'è sempre successo anche in passato...
più aumenta la specializzazione e minori sono i posti disponibili, è un bel problema, già adesso la disoccupazione è alta, in futuro non può che peggiorare
Io vorrei i locker. Non dico a ogni angolo di strada ma quasi. La cosa di dover aspettare a casa magari tutto il giorno o per più giorni le consegne è la cosa che mi frena di più. Per adesso ho fatto il prime e ho la spedizione a un giorno gratis però devo comunque stare in casa ad aspettare.
I punti di ritiro delle poste o delle librerie sono già qualcosa ma devi quasi sempre stare mezzore in coda e comunque sottostare ai loro orari.
Io vorrei i locker. Non dico a ogni angolo di strada ma quasi. La cosa di dover aspettare a casa magari tutto il giorno o per più giorni le consegne è la cosa che mi frena di più. Per adesso ho fatto il prime e ho la spedizione a un giorno gratis però devo comunque stare in casa ad aspettare.
I punti di ritiro delle poste o delle librerie sono già qualcosa ma devi quasi sempre stare mezzore in coda e comunque sottostare ai loro orari.
la penso esattamente così
vorrei più punti di ritiro specialmente in una città come Milano dove tra residenti e gente che viene per lavoro c'è un bacino di utenza enorme
ci sono le poste ma sono sempre piene di gente e le evito, il top sarebbe proprio il self service oltre a qualche punto di ritiro in più dove però fai solo quello non come in posta
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.