Redazione di Hardware Upg
11-02-2016, 09:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/lg-g5-in-alluminio-e-con-prestazioni-da-vero-top-di-gamma_60883.html
Secondo le ultime notizie diffuse in queste ore il nuovo top di gamma LG, in procinto di essere annunciato nel corso dell'ormai prossimo Mobile World Congress di Barcellona sarà caratterizzato da un corpo in materiale metallico e da componenti hardware di alto livello
Click sul link per visualizzare la notizia.
Domenik73
11-02-2016, 09:40
Dispositivo molto interessante... ma oramai sono abituato al note 3 e passare ad uno schermo più piccolo (seppur di poco) e rinunciare al pennino non m aggrada molto :)
gordon88
11-02-2016, 10:47
Scusate, sono già trapelate le dimensioni? Immagino sarà un 5.5.
Questa storia dell'always on, se pur a super risparmio energetico, in un periodo in cui si grida al miracolo se si riesce ad arrivare a sera con le attuali batterie, non mi aggrada. Spesso e volentieri cerco di tenere spento quante più cose possibili per evitare il calo drastico di batteria. Alla fine cosa costa cliccare un tasto laterale se si vuole sapere l'ora o le notifiche?
Spero che non compiano un altro passo falso con l'autonomia: il G4 ed il V10 non brillano sotto questo aspetto, laddove già il G3 è stato un passo indietro rispetto al G2.
Per i concorrenti, vedi Galaxy S7 Edge, si parla di una batteria da 3600 mAh, e Huawei / Xiaomi /Lenovo sono orientati sopra i 4000 Mah su queste diagonali.
marchigiano
11-02-2016, 12:42
Questa storia dell'always on, se pur a super risparmio energetico, in un periodo in cui si grida al miracolo se si riesce ad arrivare a sera con le attuali batterie, non mi aggrada. Spesso e volentieri cerco di tenere spento quante più cose possibili per evitare il calo drastico di batteria. Alla fine cosa costa cliccare un tasto laterale se si vuole sapere l'ora o le notifiche?
be ci sono già i led multicolore per avvisarti... ma credo che un oled tutto nero con delle scrittine bianche tenui consumi veramente poco, poi saranno disabilitabili no? per me è molto comodo
Sarà fatto impermeabile?
anche questo molto comodo speriamo
Personaggio
11-02-2016, 19:19
Scusate, sono già trapelate le dimensioni? Immagino sarà un 5.5.
Se metti un tasto laterale, non puoi più avere la quasi assenza delle cornici intorno al display, è per questo che la serie G di LG non ha tasti laterali, ne sopra e ne sotto, ma solo dietro.
Cmq sembra un ottimo modello speriamo si mantenga intorno ai 200€ in meno della concorrenza coreana
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.