PDA

View Full Version : Il tassello da muro e il synchro flash cos'hanno in comune? Il loro inventore, Artur Fischer

Redazione di Hardware Upg
11-02-2016, 09:01
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news/il-tassello-da-muro-e-il-synchro-flash-cos-hanno-in-comune-il-loro-inventore-artur-fischer_60885.html

Il compianto Artur Fischer č stato un inventore davvero prolifico: č passato alla storia per il suo tassello a espansione in plastica, ma a lui dobbiamo anche l'invenzione della fotocamera con flash sincronizzato

Click sul link per visualizzare la notizia.

drBat
11-02-2016, 09:36
Sarebbe bello ogni tanto vedere qualche news che non sia giā stata pubblicata il giorno prima su petapixel e copiata paro paro...
So benissimo che le notizie gira gira son quelle, ma a memoria non riesco a ricordare una volta in cui ho visto una notizia qui prima che altrove.
Sugli articoli nulla da dire (specialmente quelli di ambito fotografico, gli ultimi veramente ottimi) ma a livello di news tra titoli click bait, marchette ad amazon e scopiazzature varie il livello č decisamente calato.
Mi dispiace perchč seguo questa testata da 8-10 anni e in effetti un tempo le cose erano diverse...

Utonto_n°1
11-02-2016, 11:08
Inoltre, dato che gli altri hanno scritto una cialtronata, magari non copiare pari pari (quasi lo stesso articolo da qualche giorno sul Corriere), mi riferisco alla frase: "equipaggiamento di base per chiunque si dia al fai da te in casa", perché invece in altri ambiti cosa usano? :confused: in ambito professionale cosa si č sempre usato da quando sono stati inventati? :muro:

PS chissā se ha inventato pure i tasselli chimici...