Redazione di Hardware Upg
11-02-2016, 09:01
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news/il-tassello-da-muro-e-il-synchro-flash-cos-hanno-in-comune-il-loro-inventore-artur-fischer_60885.html
Il compianto Artur Fischer č stato un inventore davvero prolifico: č passato alla storia per il suo tassello a espansione in plastica, ma a lui dobbiamo anche l'invenzione della fotocamera con flash sincronizzato
Click sul link per visualizzare la notizia.
Sarebbe bello ogni tanto vedere qualche news che non sia giā stata pubblicata il giorno prima su petapixel e copiata paro paro...
So benissimo che le notizie gira gira son quelle, ma a memoria non riesco a ricordare una volta in cui ho visto una notizia qui prima che altrove.
Sugli articoli nulla da dire (specialmente quelli di ambito fotografico, gli ultimi veramente ottimi) ma a livello di news tra titoli click bait, marchette ad amazon e scopiazzature varie il livello č decisamente calato.
Mi dispiace perchč seguo questa testata da 8-10 anni e in effetti un tempo le cose erano diverse...
Utonto_n°1
11-02-2016, 11:08
Inoltre, dato che gli altri hanno scritto una cialtronata, magari non copiare pari pari (quasi lo stesso articolo da qualche giorno sul Corriere), mi riferisco alla frase: "equipaggiamento di base per chiunque si dia al fai da te in casa", perché invece in altri ambiti cosa usano? :confused: in ambito professionale cosa si č sempre usato da quando sono stati inventati? :muro:
PS chissā se ha inventato pure i tasselli chimici...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.