View Full Version : Salve problema gtx 960 zotac
Sto acquistando la gtx 960 zotac ho un dubbio dopo che lo ho acquistata ho letto che era itx questo cosa significa che ha solo dimensioni ridotte o che è meno potente rispetto a vga di lunghezza normale ? puo anche durare meno rispetto alle vga di lunghezza normale perche se lo fosse annullerei l ordine ?
Grazie
Chimico_9
11-02-2016, 09:57
itx : si è più corta e compatta (ammesso che non si tratti di un errore nelle info pubblicate)
per le prestazioni dovresti vedere le specifiche e confrontarle con quelle della reference
la durata è indipendente dalle dimensioni, va a fortuna e come si tratta l'hardware
un possibile "inconveniente" delle schede piccole
- sono legermente più calde
- sono meno overclockabili
La zotac scalda molto la versione itx perché la userei per molte ore al giorno praticamente sono sempre davanti al pc ? Grazie cmq che mi hai risposto sei stato molto gentile
La zotac scalda molto la versione itx perché la userei per molte ore al giorno praticamente sono sempre davanti al pc ? Grazie cmq che mi hai risposto sei stato molto gentile
Le 960 han dei vrm "infernali". La gpu non risentirà molto delle temp, ma se il case non è ben areato, prendi una versione non itx.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.