PDA

View Full Version : Salve problema gtx 960 zotac

Cantali
11-02-2016, 07:56
Sto acquistando la gtx 960 zotac ho un dubbio dopo che lo ho acquistata ho letto che era itx questo cosa significa che ha solo dimensioni ridotte o che è meno potente rispetto a vga di lunghezza normale ? puo anche durare meno rispetto alle vga di lunghezza normale perche se lo fosse annullerei l ordine ?
Grazie

Chimico_9
11-02-2016, 09:57
itx : si è più corta e compatta (ammesso che non si tratti di un errore nelle info pubblicate)
per le prestazioni dovresti vedere le specifiche e confrontarle con quelle della reference
la durata è indipendente dalle dimensioni, va a fortuna e come si tratta l'hardware

un possibile "inconveniente" delle schede piccole
- sono legermente più calde
- sono meno overclockabili

Cantali
11-02-2016, 11:49
La zotac scalda molto la versione itx perché la userei per molte ore al giorno praticamente sono sempre davanti al pc ? Grazie cmq che mi hai risposto sei stato molto gentile

egounix
11-02-2016, 12:09
La zotac scalda molto la versione itx perché la userei per molte ore al giorno praticamente sono sempre davanti al pc ? Grazie cmq che mi hai risposto sei stato molto gentile

Le 960 han dei vrm "infernali". La gpu non risentirà molto delle temp, ma se il case non è ben areato, prendi una versione non itx.