PDA

View Full Version : Upgrade Macbook Pro 13" 2009

Gabro89
10-02-2016, 09:16
Salve a tutti! Sono un fiero possessore di un Macbook Pro da 13" comprato ormai la bellezza di quasi 7 anni fa.

Il Macbook funziona ancora perfettamente, mai avuto alcun tipo di problema però, purtroppo, inizia ad essere un po' troppo lento nell'aprire le app, nel caricare qualsiasi cosa e la CPU, anche solo con Safari aperto (e sicuramente qualche processo di background) su Google schizza al 99%.

Mi chiedevo, quindi, quali potessero essere gli upgrade da fare e se ne possa valere la pena?

Grazie mille!

21-5-73
11-02-2016, 19:13
Sostituzione HD meccanico con SSD e aumento RAM. Altro non puoi fare.

CervelloInFerie
12-02-2016, 12:02
Quoto anch'io, la macchina ti sembrerà rinata..

Max(IT)
15-02-2016, 12:51
Salve a tutti! Sono un fiero possessore di un Macbook Pro da 13" comprato ormai la bellezza di quasi 7 anni fa.

Il Macbook funziona ancora perfettamente, mai avuto alcun tipo di problema però, purtroppo, inizia ad essere un po' troppo lento nell'aprire le app, nel caricare qualsiasi cosa e la CPU, anche solo con Safari aperto (e sicuramente qualche processo di background) su Google schizza al 99%.

Mi chiedevo, quindi, quali potessero essere gli upgrade da fare e se ne possa valere la pena?

Grazie mille!

come ti hanno detto gli altri, metti un SSD (scegli le marche che con Apple funzionano bene, come OCZ) e porta al massimo la RAM, dovresti arrivare a 8 Gb. Avrai un Mac nuovo.