View Full Version : Consiglio su nuovo smartphone
LEONARDO4076
09-02-2016, 14:31
Salve a tutti,
dopo quasi due anni di onoratissimo servizio, ho deciso di mandare in pensione il mio LG G2.
Sono alla ricerca di un degno erede di questo spettacolare telefono.
Chiedo a voi consiglio, considerando le seguenti richieste:
1) solo Android;
2) schermo di minimo 5.2 pollici e risoluzione Full HD (non mi interessano risoluzioni superiori);
3) batteria che garantisca pienamente un giorno di utilizzo intenso;
4) budget massimo di 350/400 euro.
Spero in un vostro aiuto!
Vi ringrazio anticipatamente :)
RandoM X
09-02-2016, 21:00
Salve a tutti,
dopo quasi due anni di onoratissimo servizio, ho deciso di mandare in pensione il mio LG G2.
Sono alla ricerca di un degno erede di questo spettacolare telefono.
Chiedo a voi consiglio, considerando le seguenti richieste:
1) solo Android;
2) schermo di minimo 5.2 pollici e risoluzione Full HD (non mi interessano risoluzioni superiori);
3) batteria che garantisca pienamente un giorno di utilizzo intenso;
4) budget massimo di 350/400 euro.
Spero in un vostro aiuto!
Vi ringrazio anticipatamente :)
Che ne pensi di moto x play?
Risparmi anche qualcosa! :)
paolomec
15-02-2016, 07:49
risparmi molto anche con l'Asus zenfone 2 laser 5,5 pollici ...
Romagnolo1973
15-02-2016, 08:48
Wiko fever a 199 che è 5,2" anche lui sebbene 1 cm più lungo del mitico LG G2, ha 3 Gb di ram e un processore octacore solo leggermente inferiore per prestazioni allo snapdragon 800 del G2. Si risparmia tanto con quello, se si vuole invece qualcosa di superiore al G2 occorre andare sui top gamma Lg G4, Samsung Glaxy S5 o S6 ...
C'è anche il G3 a 239 euro che è un super prezzo ma non lo vedo come una miglioria del G2 anzi ... però può essere una alternativa a costo ridotto. Se solo non gli avessero messo un inutile display quadHD sarebbe stato meglio.
Ottimo anche Asus Zenfone 2 da 4Gb ovvero ZE551ML che si trova a 249 su glistockisti, un po' mastodontico ma un vero top gamma con la sola incognita dei futuri passaggi ad android MM
ho sentito parlare molto bene dell'asus, letto da poco la recensione su un forum di un ragazzo che lo ha comprato da poco, se vuoi te lo linko
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.