PDA

View Full Version : Cortana e Bing pronosticano il vincitore del Festival di Sanremo

Redazione di Hardware Upg
09-02-2016, 12:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi/cortana-e-bing-pronosticano-il-vincitore-del-festival-di-sanremo_60839.html

Microsoft sfrutta la vetrina della popolare gara canora per dimostrare l'efficienza degli algoritmi predittivi di Bing utilizzati anche dall'assistente digitale Cortana. Gli utenti potranno seguire il Festival consultando i pronostici sul vincitore.

Click sul link per visualizzare la notizia.

inkpapercafe
09-02-2016, 12:05
"Wow! Cortana, mi stupisci!"

diiing

"Per che razza di assistente mi avevi preso?"

:D

Acid Queen
09-02-2016, 12:33
E intanto il mio lumia 950 ha ancora il bug "sto riprendendo" che persiste da windows phone 7..... ma due spicci in piu sul bug-solving li vogliamo spendere?!? ....
Continuate a scavarvi la fossa, complimenti....

bigbox168
09-02-2016, 12:56
come sprecare risorse per nulla... :(

TheZeb
09-02-2016, 13:19
"Ti piace la pizza ? "

"Sii .. à pizz à pizz à pizz.. co' la pummarloa in copp.... " :sofico: fantastica.

amd-novello
09-02-2016, 13:57
E intanto il mio lumia 950 ha ancora il bug "sto riprendendo" che persiste da windows phone 7..... ma due spicci in piu sul bug-solving li vogliamo spendere?!? ....

uguale sul 550. sembra una beta :rolleyes:

inkpapercafe
09-02-2016, 13:58

Sei rimasto un pò :O indietro con le build vero?

skadex
09-02-2016, 14:18
Qualcuno spieghi a Cortana e Bing che il Festival di Sanremo è finito anni ed anni fa quando non fecero vincere Toto Cutugno con "lasciatemi cantare con la chitarra in mano".

Baio

Infatti è il motivo per il quale la previsione su Sanremo è attendibile. :stordita:

cyber
09-02-2016, 15:14
Ragazzi passate a Insider tanto beta per beta almeno state decine di build avanti!!! Io rimarrò sull'insider almeno per 6 mesi anche dopo l'uscita della RTM.

Acid Queen
09-02-2016, 15:39
Sei rimasto un pò :O indietro con le build vero?

Ho la ufficiale e il lumia 950 xl.
Ma quello che lamento io è un evergreen, non un bug... e potrei ribaltare lo stesso discorso su windows 10 desktop, che ha dei bug che non vedevo da Vista...

Acid Queen
09-02-2016, 15:46
La prima risposta è stata "bombardateli con il napalm" :asd:

Cosa intendi per bug "sto riprendendo"?

Ogni tanto, spesso, quando si prova ad aprire un whatsapp da app o da centro notifiche, appare lo schermo nero con la rotellina e la frase "sto riprendendo" per molti secondi, fino a che non crasha la UI e si riavvia