PDA

View Full Version : Aiuto dai milanesi, usare biglietto metro e bus

Giovanni_G
09-02-2016, 11:54
Ciao e grazie per l'aiuto!
SUl sito ho letto che è possibile usare il biglietto timbrato nella metro per poi usare senza limiti (anche più corse) i bus, entro 75 o 90 minuti (non ricordo bene).
Non riesco invece a trovare l'opzione di usare un bus per arrivare alla metro, e poi prendere la metro. Che sicurezze ho che inserendo il biglietto nella metro non venga rifiutato in quanto già utilizzato?

Inoltre, qualora fosse possibile il precedente quesito, è possibile usare lo stesso biglietto per fare "bus-metro-bus"? Avete esperienze dirette a riguardo?
Grazie mille!

Giovanni_G
14-02-2016, 23:12
Aiuto per favore, grazie!

zerothehero
26-12-2016, 11:38
Puoi usare il biglietto nell'area urbana fino alla scadenza illimitatamente dapertutto, quindi da metro a mezzi di superficie e viceversa.

L'unica cosa che non puoi fare è usare un biglietto della metro uscendo e rientrando sempre dentro la metro, in questo caso devi usare due biglietti.

Giovanni_G
26-12-2016, 12:07
Per chiarezza riformulo la domanda, a me interessa particolarmente dall'autobus alla metro. Sono sicuro che dopo aver obliterato sull'autobus posso poi utilizzarlo in metro? (entro 75 min)
Grazie

IMBATTIBILE
10-01-2017, 13:06
per me non puoi
puoi fare il contrario si