Redazione di Hardware Upg
09-02-2016, 12:41
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/multimedia/ci-sono-76000-categorie-segrete-su-netflix-ecco-come-vederle-tutte_60838.html
All'interno del servizio di video-streaming ci sono ben 76 mila categorie, ma non tutte sono visibili dall'interfaccia utente nativa. Nella pagina vi riportiamo una rapida guida su come accedere all'intera lista
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ma su Chrome ha ancora i video bloccati a massimo 720p?
Perchè ho smesso di usarlo da browser per questa (grave) mancanza.
MostWanted
09-02-2016, 14:21
Le categorie segrete non sono 76 mila come dice il titolo. quelle sono le categorie totali, alcune delle quali sono "segrete"
su che OS lo utilizzi e con quale scheda video?
Domenik73
09-02-2016, 14:38
A quanto ne so si, io infatti lo uso con Edge (e devo dire va a meraviglia). Avevo pure scaricato l'app per win10, ma ha qualche bug (parlo di circa 1 mese fa, ora non so se li hanno risolti).
C'è la categoria milf? :oink:
Intenditore :oink:
maxnaldo
09-02-2016, 15:45
A quanto ne so si, io infatti lo uso con Edge (e devo dire va a meraviglia). Avevo pure scaricato l'app per win10, ma ha qualche bug (parlo di circa 1 mese fa, ora non so se li hanno risolti).
io sto usando sempre l'App, all'inizio non mi funzionava per problemi di incompatibiità tra il mio chipset audio e Windows10.
ho aggiunto una scheda sonora dedicata e ora l'app mi funziona bene. Non ho notato bugs, forse qualcosa che non va ancora è nella ricerca dei titoli, lì non mi trova mai un tubo anche se il titolo che cerco è in catalogo.
mattewRE
09-02-2016, 21:16
su che OS lo utilizzi e con quale scheda video?
non è legato né all'OS né alla scheda video.
Google Chrome massimo 720p. Da quanto ho capito per motivazioni di un componente interno.
Attualmente 1080p:
Safari su OSX
Applicazione, Edge, IE su Windows.
non è legato né all'OS né alla scheda video.
Google Chrome massimo 720p. Da quanto ho capito per motivazioni di un componente interno.
Attualmente 1080p:
Safari su OSX
Applicazione, Edge, IE su Windows.
si é vero ho controllato, in effetti é una limitazione sia di chrome che di firefox per quanto riguarda netflix.
Il problema, per quanto poco lo abbia approfondito é legato al plugin silverlight che non é supportato su chrome ma lo é su ie e su safari. La cosa strana pero' é che nonostante su linux sia riuscito ad installare silverlight con firefox netflix và sempre a 720.
E' una bella rottura per chi usa linux questa, per windows e mac invece basta usare i rispettivi browser proprietari per fruire del 1080p.
maxnaldo
10-02-2016, 12:12
si é vero ho controllato, in effetti é una limitazione sia di chrome che di firefox per quanto riguarda netflix.
Il problema, per quanto poco lo abbia approfondito é legato al plugin silverlight che non é supportato su chrome ma lo é su ie e su safari. La cosa strana pero' é che nonostante su linux sia riuscito ad installare silverlight con firefox netflix và sempre a 720.
E' una bella rottura per chi usa linux questa, per windows e mac invece basta usare i rispettivi browser proprietari per fruire del 1080p.
e non è neppure l'unica !
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.