PDA

View Full Version : Nuova ondata di beta da Apple: si aggiornano iOS 9.3, tvOS 9.2, watchOS 2.2 e OS X 10.11.4

Redazione di Hardware Upg
09-02-2016, 11:51
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/nuova-ondata-di-beta-da-apple-si-aggiornano-ios-93-tvos-92-watchos-22-e-os-x-10114_60836.html

Lo scorso lunedì Apple ha pubblicato una serie di beta per gli sviluppatori in previsione del debutto ufficiale previsto in primavera. Vengono aggiornate tutte le piattaforme software della società

Click sul link per visualizzare la notizia.

rokis
10-02-2016, 07:58
infatti strano che acerbo ancora non è venuto per sputare qualche sentenza o battuta di livello da 5° elementare su Apple e su tutti i poveri dementi che sono i loro clienti..

Max(IT)
10-02-2016, 09:20
io sconsiglio come sempre di installare la beta sul proprio dispositivo personale (e magari principale) a meno che non si sia sviluppatori.
Le beta pubbliche sono un concetto che non mi è mai piaciuto...

Unrealizer
10-02-2016, 17:57
io sconsiglio come sempre di installare la beta sul proprio dispositivo personale (e magari principale) a meno che non si sia sviluppatori.
Le beta pubbliche sono un concetto che non mi è mai piaciuto...

per l'utente comune si, non è proprio una grande idea renderle così facilmente disponibili, visto che non tutti riescono a capire cosa comporta l'uso di software prerelease (e lo sto vedendo con il programma Windows Insider...)

ma per gli sviluppatori è utilissimo, e permette di sapere in anticipo se la propria app continuerà a funzionare sulla versione successiva o se esploderà... oltre a poter implementare nuove funzionalità in modo da essere pronti per quando l'aggiornamento arriverà al grande pubblico