Redazione di Hardware Upg
09-02-2016, 09:21
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi/onedrive-storage-ridotto-a-1tb-per-alcuni-utenti-office-365-microsoft-e-stato-un-errore_60829.html
Microsoft riduce erroneamente a 1 TB i piani dati di OneDrive per alcuni utenti Office. Il provvedimento sarebbe dovuto entrare in vigore nell'autunno del 2016, ma qualcosa non è andato per il verso giusto. Microsoft conferma di essere al lavoro per ripristinare le soglie originali
Click sul link per visualizzare la notizia.
s0nnyd3marco
09-02-2016, 10:02
Sta storia di onedrive mi sembra sempre piu' tragicomica... :mc:
Pier2204
09-02-2016, 11:11
Sta storia di onedrive mi sembra sempre piu' tragicomica... :mc:
Io credo che a forza di dare Gigabyte a destra e a manca solo per essersi iscritti hanno messo in crisi lo spazio effettivamente disponibile.
Riguardo gli iscritti a Office 365 non mi risulta, io ho avuto 1 TB e tutt'oggi ho 1 TB, che se aggiungo 100 giga per Surface 2, 25 giga per Lumia e altre cose sono ormai a 1,2 TB...che non so cosa farmene
Perché parliamoci chiaro, nessuno ha dato tale spazio gratuito, ne DropBox, ne Google....
Poi che in Microsoft manca uno con i @@ che una volta che decide mantiene la linea questo è vero, sti ripensamenti fanno incazz... Ai tempi di Bill ste cose non succedevano...
Io credo che a forza di dare Gigabyte a destra e a manca solo per essersi iscritti hanno messo in crisi lo spazio effettivamente disponibile.
Non funziona cosi' ovviamente. Lo spazio che allocano e' solo quello effettivamente utilizzato. Quindi se hai 1 tb ma ne usi solo 100mb, ovviamente ne allocano solo 100mb, ed il resto verra' allocato solo e quando lo utilizzerai.
Qualcosa e' andato storto, ma sicuramente non perche' avessero mancanza di spazio.
ma il fatto che dal 1 febbraio dovevano ridurre lo spazio? io non ho fatto nulla e ho ancora 30gb
Tragicomica?
Io ne ho ancora 230GB e non pago niente, non li uso, ma se devo fare un confronto con gli altri servizi disponibili...
biometallo
09-02-2016, 12:28
ma il fatto che dal 1 febbraio dovevano ridurre lo spazio? io non ho fatto nulla e ho ancora 30gb
Non mi pare ci si sia mai stata una data precisa, a memoria ricordo solo un vago "dal 2016", comunque per adesso sembra tutta una pantomima piuttosto ridicola, ma come può una delle adiende più importanti del mondo comportarsi in modo così poco serio? :doh:
Non mi pare ci si sia mai stata una data precisa, a memoria ricordo solo un vago "dal 2016", comunque per adesso sembra tutta una pantomima piuttosto ridicola, ma come può una delle adiende più importanti del mondo comportarsi in modo così poco serio? :doh:
ma c'era una pagina Microsoft attiva per segnalare che si voleva mantenere lo spazio acquisito ed era da iscriversi entro il 31 gennaio. io non l'ho fatto perché su OneDrive ho poche decine di mega visto che i fatti miei li tengo nel mio nas quindi pensavo che dal 1 febbraio diminuissero lo spazio
tutti colpevoli qui....
Da una parte Microsoft, perché se offri un servizio e dopo rimoduli in modo peggiorativo dimostri poca serietà (specie colpendo utenti che pagano per tale servizio).
Dall'altra parte quella schiera di utenti che hanno approfittato del servizio esagerando come spesso accade (si parlava di gente che ha archiviato 75 Tb di film su OneDrive !).
Chi paga come sempre è l'utente comune e corretto...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.