Redazione di Hardware Upg
08-02-2016, 17:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/cpu/terremoto-a-taiwan-produzione-sospesa-presso-alcune-fabbriche-di-tsmc-e-umc_60811.html
Il forte sisma ha fatto scattare le procedure d'emergenza sospendendo la produzione. Non si segnalano danni ingenti alle strutture e tutto dovrebbe tornare alla normalità nel giro di pochi giorni
Click sul link per visualizzare la notizia.
The Witcher
08-02-2016, 17:23
ma chissene delle fabbriche!
Speriamo non ci siano altre vittime!!!
AnonimoVeneziano
08-02-2016, 17:28
ma chissene delle fabbriche!
Speriamo non ci siano altre vittime!!!
Limitiamo il populismo.
A me frega anche delle fabbriche.
The Witcher
08-02-2016, 18:19
il fatto che sono più preoccupato delle persone che delle fabbriche, sarebbe populista?
Ah bene :doh:
Piedone1113
08-02-2016, 18:46
il fatto che sono più preoccupato delle persone che delle fabbriche, sarebbe populista?
Ah bene :doh:
Quando ho sentito la notizia ho pensato subito alle fabbriche (mai a pensare che crollasse un palazzo, che probabilmente è stato costruito non rispettando le norme del paese), poi ho visto la bambina di 2 mesi estratta dalle maceria, ma arrivata morta in ospedale.
Me ne dispiace e non immagini quanto, ma con le fabbriche che non hanno subito danni (ed il resto degli edifici) i danni per le persone sono limitati (pensa ad una crisi per mancanza di lavoro.
Pensare "anche" alle fabbriche non significa fregarsene dell'uomo, almeno per me, ma il benessere dell'uomo è dato anche dall'ambiente che lo circonda (e l'ecologia non copre tutto l'ambiente).
AnonimoVeneziano
08-02-2016, 18:53
Quando ho sentito la notizia ho pensato subito alle fabbriche (mai a pensare che crollasse un palazzo, che probabilmente è stato costruito non rispettando le norme del paese), poi ho visto la bambina di 2 mesi estratta dalle maceria, ma arrivata morta in ospedale.
Me ne dispiace e non immagini quanto, ma con le fabbriche che non hanno subito danni (ed il resto degli edifici) i danni per le persone sono limitati (pensa ad una crisi per mancanza di lavoro.
Pensare "anche" alle fabbriche non significa fregarsene dell'uomo, almeno per me, ma il benessere dell'uomo è dato anche dall'ambiente che lo circonda (e l'ecologia non copre tutto l'ambiente).
This.
The Witcher
08-02-2016, 18:55
ok, chiaro :)
non dimentichiamoci che quelle fab servono anche a far lavorare (e quindi sostenere) migliaia di persone...
Quindi ram in aumento del 200%?
amd-novello
09-02-2016, 15:00
Quindi ram in aumento del 200%?
mio primo pensiero.
vedasi thailandia e harddisk
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.