PDA

View Full Version : [Ct + sped] Sapphire R9 290 TRI-X +r9 290 reference

filo mc-ati crossfire
08-02-2016, 15:49
Salve, vendo per conto di un amico 2 vga.
1: Sapphire R9 290 TRIX, la vga accende bencha e funziona, ma appena manca la corrente non si avvia più per un po' di minuti, basta attendere togliendo l'alimentazione al pc, e riparte a funzionare ( si vende cosi per come è ) con scatolo e bundle ( se non erro)
La vga ha avuto fatta una saldatura ai connettori, credendo fosse quello il problema, ma non ha risolto il problema.
Prezzo 140 spedizione inclusa!

2: R9 290 reference sapphire, questa da schermo nero ma si avvia regolarmente!
75 spedizione incluse

Blocco 200 spedite, inclusa tassa paypal a carico mio!

regole le solite!

1: non sporcate
2: priorità scambio a mano o blocco
3: chi accetta il mio prezzo ha la precedenza
4: per proposta di prezzo ( senza assurdità) esiste il pvt!

nastrodimoebius
08-02-2016, 15:51
coda per la 290 tri-x, ti mando un pm

filo mc-ati crossfire
08-02-2016, 16:22
coda per la 290 tri-x, ti mando un pm

tutto fatto!

Ammazzatore
08-02-2016, 16:36
Coda reference Sapphire, posso sapere cosa si intende dicendo che si avvia regolarmente ma da schermo nero? Cosa funziona e cosa no?

filo mc-ati crossfire
08-02-2016, 16:53
Coda reference Sapphire, posso sapere cosa si intende dicendo che si avvia regolarmente ma da schermo nero? Cosa funziona e cosa no?
che la vga accende, ma dà schermo nero

Ammazzatore
08-02-2016, 16:55
Per capire, si accendono le ventole e il resto, ma in ogni caso non viene visualizzato nulla sullo schermo? Oppure funziona temporaneamente e poi lo schermo diventa nero?

filo mc-ati crossfire
08-02-2016, 18:31
Per capire, si accendono le ventole e il resto, ma in ogni caso non viene visualizzato nulla sullo schermo? Oppure funziona temporaneamente e poi lo schermo diventa nero?
Da come ho capito non visualizza nulla su schermo, ma non da ne errori ne altro, ti posso trattare di poco il prezzo se sei interessato

nastrodimoebius
08-02-2016, 18:34
bonifico ordinato per la Sapphire R9 290 Tri-X spedita :)

Ammazzatore
08-02-2016, 18:46
Sarei interessato, ma vorrei sapere se visualizza almeno la schermata del bios. Se la visualizza, e posso avere una limata , confermo l'interesse.

coolcandyman
08-02-2016, 19:44
Coda R9 290 reference sapphire a tuo prezzo, disponibile a concludere.

filo mc-ati crossfire
08-02-2016, 22:32
Sarei interessato, ma vorrei sapere se visualizza almeno la schermata del bios. Se la visualizza, e posso avere una limata , confermo l'interesse.
mi spiace niente limate, ho detto black screen 3 volte xD

Coda R9 290 reference sapphire a tuo prezzo, disponibile a concludere.
Sei il primo in coda poichè al mio prezzo!

filo mc-ati crossfire
08-02-2016, 22:35
bonifico ordinato per la Sapphire R9 290 Tri-X spedita :)

confermo, pagamento effettuato in attesa dell'arrivo del bonifico, per il 10 circa!

coolcandyman
09-02-2016, 02:10
Come da accordi, pagamento effettuato con Paypal :)

nastrodimoebius
11-02-2016, 10:49
confermo, pagamento effettuato in attesa dell'arrivo del bonifico, per il 10 circa!

resto in attesa del tracking visto che ieri mi hai scritto che prenotavi il corriere e oggi dovrebbe aver ritirato :D

filo mc-ati crossfire
12-02-2016, 11:41
ragazzi pacchi ritirati entrambi questa mattina :)

ceres66
16-02-2016, 15:05
resto in attesa del tracking visto che ieri mi hai scritto che prenotavi il corriere e oggi dovrebbe aver ritirato :D

thread riaperto... se hai qualcosa da dire sulla compravendita scrivi pure quì.

nastrodimoebius
16-02-2016, 15:37
thread riaperto... se hai qualcosa da dire sulla compravendita scrivi pure quì.

grazie mod

la scheda video è arrivata oggi ed è ben lontana dal profilo di funzionamento indicato dal venditore;
la scheda è partita un giorno dopo e manca il bundle (ma questo non è un problema fondamentale)

arrivata oggi, al primo avvio entro in win e installo i driver, al riavvio già non parte più;
attendo un quarto d'ora (scheda scollegata dalla mobo e dall'alimentatore) ma nulla; -> scrivo mail al venditore
dopo un'ora avvio e funziona, entro in win, porto le ventole al 100% (come al mio solito per iniziare i test) ma al primo bench black screen...e ovviamente riavviando non va più. -> altra mail al venditore
passano più di due ore e, ritentando l'avvio su un altra piattaforma, ora non va nemmeno al primo avvio.
Tester alla mano non arrivano i voltaggi alle ram. -> scrivo ulteriore mail al venditore

Non faccio altro, per me non ha senso fare ulteriori prove.; ho chiesto al venditore di ridarmi i soldi e provvederò a rispedirgli la scheda in quanto non si comporta come promesso.
Non voglio alzare polveroni ma mi sembra doveroso riportare quanto accaduto, del resto il venditore finora è molto onesto e disponibile

ceres66
19-02-2016, 15:17
grazie mod

la scheda video è arrivata oggi ed è ben lontana dal profilo di funzionamento indicato dal venditore;
la scheda è partita un giorno dopo e manca il bundle (ma questo non è un problema fondamentale)

arrivata oggi, al primo avvio entro in win e installo i driver, al riavvio già non parte più;
attendo un quarto d'ora (scheda scollegata dalla mobo e dall'alimentatore) ma nulla; -> scrivo mail al venditore
dopo un'ora avvio e funziona, entro in win, porto le ventole al 100% (come al mio solito per iniziare i test) ma al primo bench black screen...e ovviamente riavviando non va più. -> altra mail al venditore
passano più di due ore e, ritentando l'avvio su un altra piattaforma, ora non va nemmeno al primo avvio.
Tester alla mano non arrivano i voltaggi alle ram. -> scrivo ulteriore mail al venditore

Non faccio altro, per me non ha senso fare ulteriori prove.; ho chiesto al venditore di ridarmi i soldi e provvederò a rispedirgli la scheda in quanto non si comporta come promesso.
Non voglio alzare polveroni ma mi sembra doveroso riportare quanto accaduto, del resto il venditore finora è molto onesto e disponibile

novità ?

nastrodimoebius
19-02-2016, 16:24
novità ?

sto attendendo il rimborso e poi rispedirò la scheda al venditore

nastrodimoebius
23-02-2016, 12:46
rimborso ricevuto, per la spedizione il venditore mi manderà il corriere :)

filo mc-ati crossfire è stato disponibile e corretto, per me il feedback è positivo