PDA

View Full Version : Tim Cook pubblica terribile foto scattata con iPhone 6S. Utenti su Twitter: 'Passa a Samsung'

Redazione di Hardware Upg
08-02-2016, 15:41
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/tim-cook-pubblica-terribile-foto-scattata-con-iphone-6s-utenti-su-twitter-passa-a-samsung_60817.html

Tim Cook è stato pesantemente preso di mira dagli utenti di Twitter dopo aver pubblicato una pessima foto scattata con il suo iPhone 6S. Non la migliore pubblicità per il melafonino

Click sul link per visualizzare la notizia.

demon77
08-02-2016, 15:51
E grazie.
La fotocamera dell'icoso è buona.. buona per essere un cellulare.
Che su scala generale vuol dire scarsa.

Unisci quanto sopra ad uno scatto fatto a caxxo di una scena movimentata e il risultato è chiaramente quello.
Ma sarebbe stato identico con samsung o sony o chi vi pare.

Apix_1024
08-02-2016, 15:54
E grazie.

Unisci quanto sopra ad uno scatto fatto a caxxo di una scena movimentata e il risultato è chiaramente quello.

l'errore è voler fare foto con uno smartphone e pensare che vengano bene... ci sta un sensore grosso come l'unghia di un macaco nano appena nato...:mc:
resto dell'idea che questa sia una non notizia o più che altro una bella discussione per accendere flame inutili e sterili...:banned: :muro:
ma notizie su hardware? vga/cpu etc non ne escono più?
mi sembra sempre più una piazzetta questa sezione news...:mc:

Dumah Brazorf
08-02-2016, 15:55
Bifolchi. E' evidente che lo stava impugnando nel modo sbagliato. :O

DukeIT
08-02-2016, 16:03
Non capisco come smartphone di quel prezzo possano essere senza stabilizzatore ottico, a mio avviso la caratteristica più importante riguardante la fotocamera di questi device, utilizzati il più delle volte per foto "al volo".

maxsy
08-02-2016, 16:04
nememno lo stonex one di facchienetti poteva fare peggio :sofico:

gd350turbo
08-02-2016, 16:05
a quando la news sulla cacca fatta dal cane di tim ?

va bè che si sa, tutto quello che ha apple/iphone nel titolo, genera una marea di click, però insomma, un pò di scelta bisognerebbe farla !

maxsy
08-02-2016, 16:13

va bè che si sa, tutto quello che ha apple/iphone nel titolo, genera una marea di click, però insomma, un pò di scelta bisognerebbe farla !

speriamo non pubblichi la foto della cacca del cane di tim:D

Encounter
08-02-2016, 16:17

Allora perchè sei entrato?

Mister24
08-02-2016, 16:18
La migliore foto di sempre.
:doh:

Cappej
08-02-2016, 16:18
nememno lo stonex one di facchienetti poteva fare peggio :sofico:

vorrai dire "nemmeno lo stonex one con un selfie scattato da Facchinetti a se stesso non poteva essere peggio"

bhe visto che le offerte di Amazon aumentano a dismisura sulle notizie, per altro non commentabili (e quindi infamabili) le notizie Apple sono le uniche da poter commentare... lasciaci sfogare! :)

Dragon2002
08-02-2016, 16:20
I windows lumia hanno lo stabilizzatore ottico da anni,l'iphone costa un boato e ancora non ce l'hanno. Hanno fatto bene a prenderlo per i fondelli,il sensore non c'entra nulla,li ci vuole lo stabilizzatore,infatti la foto è stramossa,sempre un onda dell'atlantico.

Cappej
08-02-2016, 16:25
I windows lumia hanno lo stabilizzatore ottico da anni,l'iphone costa un boato e ancora non ce l'hanno. Hanno fatto bene a prenderlo per i fondelli,il sensore non c'entra nulla,li ci vuole lo stabilizzatore,infatti la foto è stramossa,sempre un onda dell'atlantico.

dipende quale modello di Lumia, anche iPhone 6 ce l'ha solo in versione PLUS... quindi o il grande TIM aveva il 6-6s slim (per risparmiare qualche dollaro) oppure si agitava troppo, anche oltre lo stabilizzatore!

DukeIT
08-02-2016, 16:26
dipende quale modello di Lumia, anche iPhone 6 ce l'ha solo in versione PLUS... quindi o il grande TIM aveva il 6-6s slim (per risparmiare qualche dollaro) oppure si agitava troppo, anche oltre lo stabilizzatore!Che c'entra il modello? Esistono iPhone economici?

Cappej
08-02-2016, 16:30
Che c'entra il modello? Esistono iPhone economici?

secondo loro si... infatti lo stabilizzatore ce l'ha solo il MODELLONE PLUS

battilei
08-02-2016, 16:32
E grazie.

E allora se sei un CEO di una delle aziende più grandi del mondo, e vuoi vendere il tuo hardware proprio per certe qualità,
abbi l'intelligenza di non postare delle puttanate su internet che ti fai ridere a dietro dal mondo. :rolleyes:
Altro che strategie illuminate.

E poi parlano male di Ballmer e Nadella :D

recoil
08-02-2016, 16:34
dipende quale modello di Lumia, anche iPhone 6 ce l'ha solo in versione PLUS... quindi o il grande TIM aveva il 6-6s slim (per risparmiare qualche dollaro) oppure si agitava troppo, anche oltre lo stabilizzatore!

a quanto ne so Cook usa il modello da 4.7''
figurati se è per risparmiare "qualche dollaro" semplicemente si trova meglio con quello più piccolo e anche altri executive di Apple sono stati visti con il 4.7

al posto suo non avrei pubblicato lo scatto visto che era venuto male...

battilei
08-02-2016, 16:39

Vero, ma tu che sei intelliggente, puoi vederla in un altro modo: significa che certi personaggi che hanno fatto le squole alte, in realtà sono grandemente sopravvalutati.
https://en.wikipedia.org/wiki/Tim_Cook
MBA alla Duke University e poi si fa prendere per il qulo dai ragazzini su twitter

boh, si vede che in mezzo ai maschioni dei Broncos aveva gli ormoni impazziti :D

Mparlav
08-02-2016, 16:45
Gli tremavano le mani per l'emozione :D

I "social" sono un'arma a doppio taglio, specie se sei un personaggio molto in vista.

amd-novello
08-02-2016, 16:48
boh, si vede che in mezzo ai maschioni dei Broncos aveva gli ormoni impazziti :D

battuta becera

battilei
08-02-2016, 16:59
battuta becera
Scusa non ho capito, fra poco ci sono le unioni gay e pure le adozioni gay, ma non si può parlare di attrazione omo ? :rolleyes:
Sarebbe diverso se io facessi una foto in mezzo ad una squadra di soccer femminile e mi uscisse una foto mossa, e gli amici mi prendessero in giro dicendomi "in mezzo alla gnocca non capisci più niente" ?
Cari signori decidetevi :rolleyes:

Raghnar-The coWolf-
08-02-2016, 17:11
E grazie.

L'ultima generazione e' straordinaria per le foto francamente.
I cellulari con stabilizzatore, e post-produzione tirano fuori risultati impressionanti in condizioni allucinanti... riesco a fare paesaggi notturni handheld con il Nexus 6! certo se stai festeggiando saltellando le foto notturne non ti vengono manco con una 1Ds...

Cio' non toglie che sia un bello scivolone mediatico

demon77
08-02-2016, 17:15
E allora se sei un CEO di una delle aziende più grandi del mondo, e vuoi vendere il tuo hardware proprio per certe qualità,
abbi l'intelligenza di non postare delle puttanate su internet che ti fai ridere a dietro dal mondo. :rolleyes:
Altro che strategie illuminate.

E poi parlano male di Ballmer e Nadella :D

Ma pre favore.
Ok, sei un personaggio pubblico e quindi stai attento a quel che dici e quel che fai.. ma qui siamo alla montatura nuda e cruda, e aggiungo esagerata e assurda.

Come dire che il ceo della BMW sale sulla sua M5 e per sbaglio gli si spegne allora la M5 è una merda..
Del melacoso se ne possono dire tante, ma la fotocamera è di buona qualità nel settore.

the fear90
08-02-2016, 18:02
L'ultima generazione e' straordinaria per le foto francamente.
I cellulari con stabilizzatore, e post-produzione tirano fuori risultati impressionanti in condizioni allucinanti... riesco a fare paesaggi notturni handheld con il Nexus 6! certo se stai festeggiando saltellando le foto notturne non ti vengono manco con una 1Ds...

Cio' non toglie che sia un bello scivolone mediatico

Infatti le fotocamere dei cellulari sono ottime, è la foto in questione che è stata scattata male.

Iphone 6plus, galaxy s6, LG v10, nexus 6P e qualche altro device che forse dimentico fanno tutti foto eccellenti e migliori di molte fotocamere.

Io ho una vecchia canon SX220 HS ed il galaxy s6 fa foto nettamente migliori.

Simonex84
08-02-2016, 18:36
Si potrebbe usare come definizione di "EPIC FAIL" :D

Pier2204
08-02-2016, 18:40
Io da tutta questa storia ho capito che Tim Cook come fotografo non vale un .@zzo :D e visto che ha pubblicato tale opera qualcuno dovrebbe dirglielo :asd:

Dragon2002
08-02-2016, 19:20

Parlavo di quelli di fascia alta,altissima.
Ma cmq il paragone ci sta,non è che l'iphone sia di fascia bassa.

Zoom
08-02-2016, 21:05
Foto orribili si fanno anche con reflex con impostazioni sbagliate rispetto alla scena. Poteva comunque scattarne a decine e scegliersi la migliore. L' incompetenza di (quasi) tutti i possessori di smartphone è l'uso in verticale che ne fanno. Non si rendono conto che poi su TV e monitor l'immagine riempirà solo la parte centrale del quadro! Ho montato per amici dei video di ottima definizione, presi col cellulare, ed è deprimente vedere due terzi dello schermo nero ai lati...

genio88
08-02-2016, 21:16
Povero Tim...un Microsoft Lumia lo avrebbe aiutato, sopratutto un 950 o 950XL

biometallo
08-02-2016, 21:33
Tim Cook pubblica terribile foto scattata con iPhone 6S. Utenti su Twitter: 'Passa a Samsung'

Il miglior trollaggio di sempre. :sofico:

a quando la news sulla cacca fatta dal cane di tim?
In vero una battuta simile volevo farla sull'articolo riguardante la villa in vendita di Nandella, anche se il soggetto sarebbero stati i bisognini del cane di Billy Cancelli... solo che quella "news" mi riempiva talmente tanto di tristezza che ho chiuso il tag del browser.

Si potrebbe usare come definizione di "EPIC FAIL" :D
Scommetto che una parte consistente del traffico internet sarà ormai costituita da meme sull'argomento! :D

randorama
08-02-2016, 21:41
mi domando se sarebbe stato un autogoal peggiore questo o il provare a giustificarsi dicendo che.. "ehi! ma l'ho fatto con il mio S6" :D

bigbox168
09-02-2016, 10:48
controllare lo scatto prima di pubblicare?...troppo difficile

inkpapercafe
09-02-2016, 11:06
LOL :D Il mio Nokia 78 con ottiche Zeiss avrebbe fatto di meglio nelle stesse condizioni :D

Syk
09-02-2016, 11:31
ha rimosso la foto :asd:

maxsy
09-02-2016, 18:39
ha rimosso la foto :asd:

è un pivello :asd:

kean3d
10-02-2016, 06:42
eeeeeehh..puppa!
ora anche con effetto blur :Prrr:

pensavate davvero che la foto fosse sfocata
perchè l'ottica fa schiff? ma va..figurati..

Max(IT)
10-02-2016, 09:27
Non capisco come smartphone di quel prezzo possano essere senza stabilizzatore ottico, a mio avviso la caratteristica più importante riguardante la fotocamera di questi device, utilizzati il più delle volte per foto "al volo".
in questa specifica situazione uno stabilizzatore ottico avrebbe fatto ben poca differenza....

beh, i primi click su ogni news che contiene la parola Apple sono i tuoi ... :stordita:

a quanto ne so Cook usa il modello da 4.7''
figurati se è per risparmiare "qualche dollaro" semplicemente si trova meglio con quello più piccolo e anche altri executive di Apple sono stati visti con il 4.7

al posto suo non avrei pubblicato lo scatto visto che era venuto male...

infatti la vera "Notizia" qui è questa: quando sei il CEO di Apple, prima di pubblicare qualcosa su twitter magari ci pensi e la rivedi, visto che sai già che verrà analizzata con la lente (e qui non serviva neppure la lente....).

Vero, ma tu che sei intelliggente, puoi vederla in un altro modo: significa che certi personaggi che hanno fatto le squole alte, in realtà sono grandemente sopravvalutati.
https://en.wikipedia.org/wiki/Tim_Cook
MBA alla Duke University e poi si fa prendere per il qulo dai ragazzini su twitter

e questo post la dice lunga sul tuo livello culturale invece ...

Povero Tim...un Microsoft Lumia lo avrebbe aiutato, sopratutto un 950 o 950XL
si certo, sempre che non si impallasse nell'apertura del app Fotocamera :p

GTKM
10-02-2016, 09:33
Certo però che la gente non ha proprio un cazzo da fare, se passa il proprio tempo a "sfottere" un CEO (che schiaffeggiarli con mazzette di banconote) per una foto postata su Twitter.

Che poi, il vero problema sono tutti quelli che si credono fotografi perché scattano due foto per "Instagram" col cellulare.

battilei
10-02-2016, 10:18
e questo post la dice lunga sul tuo livello culturale invece ...

sei arrivato ad insultare ? :rolleyes:

beh in fondo è un thread sulla Apple
di solito i ban arrivano verso la pagina 6 ma se vi impegnate ce la potete fare anche a pagina 3

battilei
10-02-2016, 10:27
e comunque scherzando sul sesso, guardate un po' cosa è saltato fuori sul Super Bowl ?

To Those Bothered By The 'Gay Agenda' At Super Bowl 50
http://www.huffingtonpost.ca/tasheka-lavann/super-bowl-50-lgbt_b_9189220.html
googlatevi la fonte che volete
http://www.google.it/search?q=super+bowl+lgbt

Simonex84
10-02-2016, 10:48
e comunque scherzando sul sesso, guardate un po' cosa è saltato fuori sul Super Bowl ?

To Those Bothered By The 'Gay Agenda' At Super Bowl 50
http://www.huffingtonpost.ca/tasheka-lavann/super-bowl-50-lgbt_b_9189220.html
googlatevi la fonte che volete
http://www.google.it/search?q=super+bowl+lgbt

Simpatici i commenti su Huffpost, l'ignoranza di certe persone non ha davvero limiti, viviamo proprio in un mondo di merda, asteroide salvaci te!!!!

Goofy Goober
10-02-2016, 15:45

per la precisione mettere "apple" e "samsung" nello stesso titolo genera uno sharknado di click.

perchè la gente ha voglia di odiare altra gente, evidentemente, ce l'ha nel sangue...

e gli haters sono la tra le più facili fonti di click su internet.

amd-novello
10-02-2016, 16:00
Si ma gli hater apple si distinguono da tutti gli altri.

Non ho mai visto un'altra marca avere così tanti detrattori che non hanno mai avuto intenzione o non hanno mai comprato nulla di apple.

Posso dire di non aver mai avuto iPhone perché per me hanno sempre avuto prezzi spropositati, in generale più di 300€ per un cell, ma non ho problemi ad apprezzarla per ipod e ipad.
Mai avuto bisogno dell'assistenza per dire dopo nove anni di uso.

Invece cliccare sempre su news apple solo per dire "costa troppo" "capra chi compra" "scaffalehhhh!!" Che senso ha?

*aLe
10-02-2016, 16:12
Invece cliccare sempre su news apple solo per dire "costa troppo" "capra chi compra" "scaffalehhhh!!" Che senso ha?Che poi l'iPhone fa foto bellissime, chiedere a Belfiore. :flower:

Goofy Goober
10-02-2016, 16:15

fai la conoscenza degli haters da console wars e poi ne riparliamo.

DukeIT
10-02-2016, 16:27
in questa specifica situazione uno stabilizzatore ottico avrebbe fatto ben poca differenza....Perché?

amd-novello
10-02-2016, 16:38
fai la conoscenza degli haters da console wars e poi ne riparliamo.

li conosco eccome. questa gen è tranquilla

Goofy Goober
10-02-2016, 16:39
questa gen è tranquilla

:asd:

guarda i commenti alle news su eugamer, e cambierai idea.

Max(IT)
10-02-2016, 22:24
stereotipi ormai risalenti a windows 9X
il mio Lumia 1520 la pensa diversamente....

sei arrivato ad insultare ? :rolleyes:

beh in fondo è un thread sulla Apple
di solito i ban arrivano verso la pagina 6 ma se vi impegnate ce la potete fare anche a pagina 3
l'unico che ha insultato (l'intelligenza) qui sei tu con un commento sessista di bassa lega sulle preferenze sessuali di Tim Cook.

Non ho mai visto un'altra marca avere così tanti detrattori che non hanno mai avuto intenzione o non hanno mai comprato nulla di apple.

Posso dire di non aver mai avuto iPhone perché per me hanno sempre avuto prezzi spropositati, in generale più di 300€ per un cell, ma non ho problemi ad apprezzarla per ipod e ipad.
Mai avuto bisogno dell'assistenza per dire dopo nove anni di uso.

Invece cliccare sempre su news apple solo per dire "costa troppo" "capra chi compra" "scaffalehhhh!!" Che senso ha?
esempi ne puoi trovare quanti ne vuoi.
Esce una news sul nuovo Samsung S7 ? Se la filano 3 persone di numero e finisce nel dimenticatoio...
Esce una news su un problema Apple ? pagine e pagine di flames da utenti "scandalizzati".... che poi un iPhone non ce l'hanno e non lo prenderebbero mai.

Simonex84
10-02-2016, 22:31
esempi ne puoi trovare quanti ne vuoi.
Esce una news sul nuovo Samsung S7 ? Se la filano 3 persone di numero e finisce nel dimenticatoio...
Esce una news su un problema Apple ? pagine e pagine di flames da utenti "scandalizzati".... che poi un iPhone non ce l'hanno e non lo prenderebbero mai.

Samsung non tira più come un tempo :doh:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2755932

Comunque con il #53 penso che abbiamo battuto tutti i record di numero di commenti, tralaltro tutti uguali :asd:

battilei
10-02-2016, 23:22
l'unico che ha insultato (l'intelligenza) qui sei tu con un commento sessista di bassa lega sulle preferenze sessuali di Tim Cook.

non è una preferenza :muro: è un orientamento

insomma, non ne sai nulla, ma hai voluto fare il Social Justice Warrior buttando là parole come cultura ed intelligenza, trovi sui forum dei commenti a caso che ti stimolano e vai con l'attacco, vabè, se ti diverti così

tralaltro tutti uguali :asd:
:D

Max(IT)
11-02-2016, 08:13
non è una preferenza :muro: è un orientamento

insomma, non ne sai nulla, ma hai voluto fare il Social Justice Warrior buttando là parole come cultura ed intelligenza, trovi sui forum dei commenti a caso che ti stimolano e vai con l'attacco, vabè, se ti diverti così

:D

io non ne so nulla .... ma evito di fare battute idiote e fuori luogo su "maschioni" ed affini come invece hai fatto tu.
Se ti diverti così...

pingalep
12-02-2016, 01:09
la mancanza dello stabilizzatore nel 6s è veramente assurda.