Redazione di Hardware Upg
08-02-2016, 10:21
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/wearables/12-milioni-di-smartwatch-e-37-di-braccialetti-fitness-nel-2015_60803.html
Volumi importanti quelli dei dispositivi da polso, divisi tra di loro a seconda delle funzionalità e dell'interazione con l'utente. Forte crescita per Apple Watch, ma FitBit continua ad essere la prima per vendite
Click sul link per visualizzare la notizia.
Io sarei curioso di sapere quanti di quei dispositivi sono effettivamente funzionanti o sono stati acquistati, usati 1-2 mesi e poi messi nel cassetto o, per gli Smatwatch, rivenduti
mattewRE
08-02-2016, 11:21
Io sarei curioso di sapere quanti di quei dispositivi sono effettivamente funzionanti o sono stati acquistati, usati 1-2 mesi e poi messi nel cassetto o, per gli Smatwatch, rivenduti
Uso Apple watch ogni giorno da quando è uscito in UK.
Utilizzo principale: risposta rapida a messaggi, lettura mail (contrassegno al volto quelle più importanti) e in bagno :read: quando mi dimentico il cellulare (leggo qualcosa su twitter e feedly).
Il software è scadente, nonostante sia fatto da Apple: spesso snervante.
In ogni caso, ne sono soddisfatto e non lo ritengo inutile: c'è però un ampio margine di miglioramento. Lo consiglierei ad un prezzo più basso, diciamo massimo massimo 250€.
Goofy Goober
08-02-2016, 13:25
in effetti a me lo hanno regalato uno smartwatch e ha seguito pedissequamente la strada da te descritta.
ora giace sul fondo di non so quale cassetto.
ho preso un pebble un annetto fa e lo indosso tutt'ora con molta soddisfazione. Ho però operato una scelta oculata ed aderente alle mie esigenze...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.