PDA

View Full Version : 12 milioni di smartwatch e 37 di braccialetti fitness nel 2015

Redazione di Hardware Upg
08-02-2016, 10:21
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/wearables/12-milioni-di-smartwatch-e-37-di-braccialetti-fitness-nel-2015_60803.html

Volumi importanti quelli dei dispositivi da polso, divisi tra di loro a seconda delle funzionalità e dell'interazione con l'utente. Forte crescita per Apple Watch, ma FitBit continua ad essere la prima per vendite

Click sul link per visualizzare la notizia.

io78
08-02-2016, 10:36
Io sarei curioso di sapere quanti di quei dispositivi sono effettivamente funzionanti o sono stati acquistati, usati 1-2 mesi e poi messi nel cassetto o, per gli Smatwatch, rivenduti

mattewRE
08-02-2016, 11:21
Io sarei curioso di sapere quanti di quei dispositivi sono effettivamente funzionanti o sono stati acquistati, usati 1-2 mesi e poi messi nel cassetto o, per gli Smatwatch, rivenduti

Uso Apple watch ogni giorno da quando è uscito in UK.
Utilizzo principale: risposta rapida a messaggi, lettura mail (contrassegno al volto quelle più importanti) e in bagno :read: quando mi dimentico il cellulare (leggo qualcosa su twitter e feedly).
Il software è scadente, nonostante sia fatto da Apple: spesso snervante.
In ogni caso, ne sono soddisfatto e non lo ritengo inutile: c'è però un ampio margine di miglioramento. Lo consiglierei ad un prezzo più basso, diciamo massimo massimo 250€.

Goofy Goober
08-02-2016, 13:25

in effetti a me lo hanno regalato uno smartwatch e ha seguito pedissequamente la strada da te descritta.

ora giace sul fondo di non so quale cassetto.

pagghi
09-02-2016, 06:30
ho preso un pebble un annetto fa e lo indosso tutt'ora con molta soddisfazione. Ho però operato una scelta oculata ed aderente alle mie esigenze...