View Full Version : Accesso remoto a più telecamere di videosorveglianza
Buondì. ..mi spiego...in casa ho una telecamera di sicurezza marca nn collegata in wifi al router adsl (rete infostrada). Accedo da remoto tramite browser utilizzando i ddns di No-ip.com. Volendo mettere un altra telecamera di marca diversa, creando un altro host ddns su No-ip.com finisco per vedere sempre la stessa telecamera già presente e non questa nuova. Che soluzoni o possibilità ci sono al riguardo?Grazie.
Aggiungo..che se la videocamera utilizza un proprio server non ci son problemi, ma se ad essa devo collegare un host come appunto No-ip.com ,il problema sorge perché si rifanno all indirizzo ip fornito da Infostrada..che è uno..anche se dinamico...Spero di esser stato un po più chiaro.
Dumah Brazorf
08-02-2016, 18:40
L'indirizzo è unico, dovrai usare una porta diversa in uscita dal router.
Nella regola di port forward / virtual server sul router dovresti avere l'indicazione di porta interna e porta esterna oltre all'ip della telecamera ed il protocollo.
La porta interna resta uguale, per la porta esterna indicane un'altra. Se visualizzi la telecamera dal browser dovrai ricordarti di aggiungere :nporta all'indirizzo. Es. mioindirizzo.noip.org:88
Ah quindi dici che basta aggiungere alla nuova videocamera una porta diversa. ..ok appena posso provo.Grazie!
Ti ringrazio!risolto...come dicevi tu...cambiata porta.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.