PDA

View Full Version : Windows 7

speedjack
07-02-2016, 20:29
Buona sera a tutti gli staffer ed utenti di questo forum,

sono qui per parlare del mio problema.
Allora ho Windows 7 Home Premium 64bit perņ non mi cerca gli aggiornamento, dice "ricerca di aggiornamenti in corso" perņ non li cerca visto che sono passate quattro ore e di solito in dieci minuti li trova tutti.
Ho provato ad installare tutti i tipi di Windows 7 e tutti hanno lo stesso problema, posso risolvere? Se si come? Grazie in anticipo della risposta da voi staffer/utenti fornita.

Cordiali saluti,
SpeedJack

Er Monnezza
07-02-2016, 20:46
Buona sera a tutti gli staffer ed utenti di questo forum,

sono qui per parlare del mio problema.
Allora ho Windows 7 Home Premium 64bit perņ non mi cerca gli aggiornamento, dice "ricerca di aggiornamenti in corso" perņ non li cerca visto che sono passate quattro ore e di solito in dieci minuti li trova tutti.
Ho provato ad installare tutti i tipi di Windows 7 e tutti hanno lo stesso problema, posso risolvere? Se si come? Grazie in anticipo della risposta da voi staffer/utenti fornita.

Cordiali saluti,
SpeedJack

benvenuto sul forum, non sei il solo ad avere quel problema, a quanto pare č un problema generale di chi usa Windows 7, che casualmente č apparso al momento dell'uscita in commercio di Windows 10

dai un'occhiata al link di sotto, c'č un'intera discussione dedicata all'argomento

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2730884&page=32