PDA

View Full Version : Passaggio da TUTTO a TIM SMART CASA

Alvise S.
07-02-2016, 16:38
Ciao a tutti. Io ho attiva l'offerta TUTTO (7 mega e chiamate illimitate verso tutti) telecom (tim) pago 39 euro e inoltre ho attivato l'opzione superinternet plus..primo mese gratis e poi 5euro al mese. In tutto pagherei 44 euro. Ho visto però che c'è l'offerta TIM SMART CASA (20 mega e chiamate illimitate verso tutti) a 39 euro. Ho chiamato il 187 e per fare il passaggio ci sono delle penali da pagare (quasi 100 euro), dovrei aspettare fino a novembre alla scadenza dei 2 anni per non avere penali. Cosa faccio?

Allanon Of Shannar
07-02-2016, 19:48
Sono nella tua stessa situazione...interessa anche a me sapere.

Ma di che penali si tratta?

Così provo a chiamare anche io ma ben sapendo cosa mi potrebbero rispondere.

Alvise S.
08-02-2016, 00:00
Sono nella tua stessa situazione...interessa anche a me sapere.

Ma di che penali si tratta?

Così provo a chiamare anche io ma ben sapendo cosa mi potrebbero rispondere.

Con la promozione TUTTO ho uno sconto che da 44 pago 39...vale 2 anni e se voglio cambiare promozione prima della scadenza si paga una penale. Io lo trovo assurdo...neanche che cambiassi operatore!!!
Prova chiamare e senti che dicono. Anchio chiamerò ancora

Alvise S.
10-02-2016, 10:32
Hai chiamato?

brik85
10-02-2016, 18:08
credo che quelle penali siano dovute al cambio contratto prima della scadenza, indipendente dal fatto che cambiate o meno operatore

Alvise S.
11-02-2016, 13:17
credo che quelle penali siano dovute al cambio contratto prima della scadenza, indipendente dal fatto che cambiate o meno operatore

Trovo una cosa assurda!!!

Glide
11-02-2016, 13:26
praticamente ti fanno restituire lo sconto usufruito nei 2 anni. Io aspetterei novembre, può darsi pure che esce un'offerta migliore. Alla fine con la smart casa pagheresti 5 euro in meno, quindi non tantissimo, inoltre per passare alla smart casa c'è il costo di attivazione, 39 se bolletta domiciliata, 78 senza

Alvise S.
11-02-2016, 21:49
praticamente ti fanno restituire lo sconto usufruito nei 2 anni. Io aspetterei novembre, può darsi pure che esce un'offerta migliore. Alla fine con la smart casa pagheresti 5 euro in meno, quindi non tantissimo, inoltre per passare alla smart casa c'è il costo di attivazione, 39 se bolletta domiciliata, 78 senza

Mi sa che aspetto allora...ora ho la superinternet plus attiva..lascio quella fino a novembre e poi si vede se ci sono offerte migliori...tanto uno di questi giorni richiamo un altra volta...speriamo di trovare un operatore buono

Alvise S.
28-02-2016, 11:54
Un mio vicino di casa lo hanno chiamato e hanno offerto a 29 euro tim smart casa e sky...a me non chiamano mai!!