View Full Version : Cartelle nuova memoria esterna
Ciao e buona domenica,
ho preso una nuova memoria esterna e natualmente dentro ci sono diversi file e cartelle.
http://i68.tinypic.com/8ytctj.jpg
Mi chiedevo se potrei mettere il tutto in un unica cartella,per non avere problemi con le nuove cartelle che creerò.
Grazie.
tallines
07-02-2016, 14:20
Ciao, prova a copiare tutto il contenuto in un hd esterno, o dove hai installato il SO o........e vedi se vengono copiati tutti .
:confused: ma....è già questa una memoria esterna,
comunque ho copiato nel pc ed ha copiato tutto.
tallines
07-02-2016, 18:59
Oppure crei una cartella e metti tutte le icone - programmi dentro la cartella .
Quanto spazio occupano ?
Dovrebbero essere tutte applicazioni portable, mi sembra .
aled1974
07-02-2016, 22:20
ti servono tutti quei programmi?
se sì fai come suggerito da tallines, fai una copia di essi altrove (non si sa mai) e poi decidi se lasciarli li, se metterli tutti dentro un'unica cartella o se cancellarli (tanto ti sei fatto una copia)
se no allora.... http://smileys.smilchat.net/smiley/job/ouvrier/scie07.gif :D
ciao ciao
P.S.
che tipo di memoria è? un hd esterno usb/tb?
Oppure crei una cartella e metti tutte le icone - programmi dentro la cartella .
Quanto spazio occupano ?
Dovrebbero essere tutte applicazioni portable, mi sembra .
Sinceramente non ho guardato quanto occupano, e ora sto col tablet e non posso vedere.
ti servono tutti quei programmi?
P.S.
che tipo di memoria è? un hd esterno usb/tb?
É un HD esterno usb della Samsung da 1tb.
Se mi servono quei programmi? Non ho neanche provato ad aprirli, non so cosa sono.
tallines
10-02-2016, 17:53
Sinceramente non ho guardato quanto occupano, e ora sto col tablet e non posso vedere.
É un HD esterno usb della Samsung da 1tb.
Se mi servono quei programmi? Non ho neanche provato ad aprirli, non so cosa sono.
Dovrebbero essere tutti dei programmi Portable, prova a fare doppio click, dovrebbero avviarsi senza installarsi .
Che poi sono più che altro driver, poi hai user manual.... secure unlock......portable secret zone.................sembrano quei programmi che trovi nei cd delle riviste di computer che si trovano in edicola............................
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.