PDA

View Full Version : Cartelle nuova memoria esterna

gabri-l
07-02-2016, 14:06
Ciao e buona domenica,
ho preso una nuova memoria esterna e natualmente dentro ci sono diversi file e cartelle.

http://i68.tinypic.com/8ytctj.jpg

Mi chiedevo se potrei mettere il tutto in un unica cartella,per non avere problemi con le nuove cartelle che creerò.

Grazie.

tallines
07-02-2016, 14:20
Ciao, prova a copiare tutto il contenuto in un hd esterno, o dove hai installato il SO o........e vedi se vengono copiati tutti .

gabri-l
07-02-2016, 14:33
:confused: ma....è già questa una memoria esterna,
comunque ho copiato nel pc ed ha copiato tutto.

tallines
07-02-2016, 18:59
Oppure crei una cartella e metti tutte le icone - programmi dentro la cartella .

Quanto spazio occupano ?

Dovrebbero essere tutte applicazioni portable, mi sembra .

aled1974
07-02-2016, 22:20
ti servono tutti quei programmi?

se sì fai come suggerito da tallines, fai una copia di essi altrove (non si sa mai) e poi decidi se lasciarli li, se metterli tutti dentro un'unica cartella o se cancellarli (tanto ti sei fatto una copia)

se no allora.... http://smileys.smilchat.net/smiley/job/ouvrier/scie07.gif :D

ciao ciao

P.S.
che tipo di memoria è? un hd esterno usb/tb?

gabri-l
09-02-2016, 23:39
Oppure crei una cartella e metti tutte le icone - programmi dentro la cartella .

Quanto spazio occupano ?

Dovrebbero essere tutte applicazioni portable, mi sembra .
Sinceramente non ho guardato quanto occupano, e ora sto col tablet e non posso vedere.

ti servono tutti quei programmi?

P.S.
che tipo di memoria è? un hd esterno usb/tb?
É un HD esterno usb della Samsung da 1tb.
Se mi servono quei programmi? Non ho neanche provato ad aprirli, non so cosa sono.

tallines
10-02-2016, 17:53
Sinceramente non ho guardato quanto occupano, e ora sto col tablet e non posso vedere.

É un HD esterno usb della Samsung da 1tb.
Se mi servono quei programmi? Non ho neanche provato ad aprirli, non so cosa sono.
Dovrebbero essere tutti dei programmi Portable, prova a fare doppio click, dovrebbero avviarsi senza installarsi .

Che poi sono più che altro driver, poi hai user manual.... secure unlock......portable secret zone.................sembrano quei programmi che trovi nei cd delle riviste di computer che si trovano in edicola............................