View Full Version : Consigli per gli acquisti… PS4 o Xbox One?
maurifabi
07-02-2016, 12:57
Domanda trita e ritrita… lo so…
Intanto premetto che non so NIENTE di consolle giochi...
la domanda è quella del titolo, sopratutto dal punto di vista gaming, ma anche sotto altri punti di vista…
solo come esempi:
Leggono anche i Blu Ray 3D? Hanno uscite collegabili a processori Dolby Surround?
Possono essere usati come internet TV?
Permettono l'uso di programmi di Voice IP?
Ecc. ecc. ecc.
Grazie mille.
The_ouroboros
20-02-2016, 15:25
Both :)
maurifabi
20-02-2016, 15:35
Entrambe, vale per tutte le domande? :)
The_ouroboros
20-02-2016, 16:29
Entrambe, vale per tutte le domande? :)
Nel senso che il 3d non lo leggono e che conviene prenderle entrambe (fatto :D )
The_ouroboros
20-02-2016, 16:30
http://www.sonyrumors.net/wp-content/uploads/2013/05/Specs-Xbox-One-vs-PS4.png?bdc16b
maurifabi
21-02-2016, 09:34
Riguardo al link con le caratteristiche… le conosco a memoria; non sono quelle che aiutano a scegliere.
La risposta precedente non la commento neanche…
Valore aggiunto delle tue risposte=0!
Grazie lo stesso… :confused:
P.S. Bel forum!!!
Titanox2
21-02-2016, 15:35
prendi quella che ha le esclusive che ti attirano di piu
Riguardo al link con le caratteristiche… le conosco a memoria; non sono quelle che aiutano a scegliere.
La risposta precedente non la commento neanche…
Valore aggiunto delle tue risposte=0!
Grazie lo stesso… :confused:
P.S. Bel forum!!!
C'è un thread ufficiale apposito:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2575503
E la risposta è sempre la stessa... il 90% dei titoli escono su entrambe e e la resa è uguale, piccolezze a parte.
Quindi ti devi basare sulle esclusive in base ai tuoi gusti, e magari al controller che ti è piu' comodo.
P.S. Giudicare un forum per le risposte di un singole utente è stupido, se a giudicarlo è un utente con 8 post in 6 anni è una cazzata.
maurifabi
21-02-2016, 22:54
"P.S. Giudicare un forum per le risposte di un singole utente è stupido"
Su questo hai ragione…
“se a giudicarlo è un utente con 8 post in 6 anni è una cazzata.“
Su questo un po' meno…
Comunque rispondere di comprarle entrambe e dare un link alle caratteristiche tecniche, beh, è prendere in giro…
Avevo premesso, tra l'altro, che ero totalmente a digiuno di console giochi…
Ho dato un'occhiata al thread che mi hai indicato, già da prima di scrivere il post…
Mi sono andato a leggere numerose recensioni di entrambe su molti siti… ma quello che volevo sapere non l'ho trovato da nessuna parte…
Ma, ormai, non serve più… Ho preso la PS4.
Criterio di scelta: la prima offerta sul nuovo che ho trovato in giro… PS4, appunto, 500 GB, a 299 euro.
Alla quale ho affiancato, per ora, Project Cars, trovato usato a 45 euro… tanti, considerato che nuovo costa 55, ma pazienza. 10 risparmiati lo stesso.
Yngwie74
22-02-2016, 15:24
Si puo' chiudere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.