PDA

View Full Version : Consigli acquisto Notebook - 15 pollici + i7 quad core + ssd - budget 1000-1100 euro

Andreas86m
07-02-2016, 10:28
Buongiorno a tutti!

Vorrei acquistare un nuovo notebook, che andrei ad utilizzare per lavoro (principalmente navigazione, office, uso di programmi fotoritocco e di elaborazione immagini/video per formati RAW della mia reflex).

Sarei orientato ad un notebook 15 pollici, con un i7 quad core (meglio se la 6700), almeno 8 giga di ram e con un ssd già incorporato (non sono esperto e avrei difficoltà nel montaggio di eventuali ssd comprati successivamente e non vorrei invalidare la garanzia).
Gradito uno schermo full hd.

Il mio budget è sui 1000 euro, ma potrei arrivare a 1100 se trovassi una macchina adatta alle mie esigenze.

Avete qualche consiglio?

Guybrush.
07-02-2016, 10:42
Buongiorno a tutti!

Vorrei acquistare un nuovo notebook, che andrei ad utilizzare per lavoro (principalmente navigazione, office, uso di programmi fotoritocco e di elaborazione immagini/video per formati RAW della mia reflex).

Sarei orientato ad un notebook 15 pollici, con un i7 quad core (meglio se la 6700), almeno 8 giga di ram e con un ssd già incorporato (non sono esperto e avrei difficoltà nel montaggio di eventuali ssd comprati successivamente e non vorrei invalidare la garanzia).
Gradito uno schermo full hd.

Il mio budget è sui 1000 euro, ma potrei arrivare a 1100 se trovassi una macchina adatta alle mie esigenze.

Avete qualche consiglio?

Asus N552VW-FI056T con schermo 4k IPS ed ssd da 256gb, i7 6700hq, 16 gb di ram ddr4, gtx 960m 4gb, hd da 1tb 7200rpm a 1120€. In questo momento sono finite le scorte (è andato letteralmente a ruba) ma a giorni tornerà disponibile.

Andreas86m
07-02-2016, 10:50
Asus N552VW-FI056T con schermo 4k IPS ed ssd da 256gb, i7 6700hq, 16 gb di ram ddr4, gtx 960m 4gb, hd da 1tb 7200rpm a 1120€. In questo momento sono finite le scorte (è andato letteralmente a ruba) ma a giorni tornerà disponibile.