zeddolo
07-02-2016, 09:57
Ciao.
Vendo questa scheda:
http://www.bitcity.it/test/919/sapphire-vapor-x-hd-4850-512mb.html
Era montata fino a 1 mese fa sul mio muletto.
Volevo liberarmene, la scheda è perfetta, ovviamente priva di garanzia, di scatola, di cd driver....insomma vendo la scheda nuda e cruda. Ovviamente assicuro un imballo per la spedizione a prova di bomba.
Mai fatto overclock, mai dato un problema...vendo solo ed esclusivamente perchè avercela nell'armadio a prendere polvere per poi un giorno decidermi a buttarla non mi va.
Vendo a 30 euro.
Il prezzo è 30 sia a mano che spedita.
Nel pomeriggio o massimo domani metto delle foto reali della scheda.
Non chiedetemi test non ho la minima intenzione di montarla.
Ho un unico consiglio a chi la comprerà, cambiatele la pasta dissipatrice, non la ho mai cambiata e la posseggo da quando è uscita sul mercato.
Non lo faccio io perchè poi sicuro la monto, monitoro le temp, magari la overclocco, vado in nostalgia e la tolgo dalla vendita :D .
Pagamento solo tramite bonifico o contanti.
REGOLE:
Chi si mette in coda ha tempo 12 ore...in queste 12 ore se non si conclude verrà automaticamente eliminato ed io passerò al prossimo in coda.
Non riempite il thread con messaggi tipo "Coda ci penso"...prima ci pensate poi vi mettete in coda.
Il ritiro a mano è possibile ma solo ed esclusivamente a milano zona bovisa.
Il prezzo non si tratta...anche perchè se scendo ancora non ha senso venderla.
Vendo questa scheda:
http://www.bitcity.it/test/919/sapphire-vapor-x-hd-4850-512mb.html
Era montata fino a 1 mese fa sul mio muletto.
Volevo liberarmene, la scheda è perfetta, ovviamente priva di garanzia, di scatola, di cd driver....insomma vendo la scheda nuda e cruda. Ovviamente assicuro un imballo per la spedizione a prova di bomba.
Mai fatto overclock, mai dato un problema...vendo solo ed esclusivamente perchè avercela nell'armadio a prendere polvere per poi un giorno decidermi a buttarla non mi va.
Vendo a 30 euro.
Il prezzo è 30 sia a mano che spedita.
Nel pomeriggio o massimo domani metto delle foto reali della scheda.
Non chiedetemi test non ho la minima intenzione di montarla.
Ho un unico consiglio a chi la comprerà, cambiatele la pasta dissipatrice, non la ho mai cambiata e la posseggo da quando è uscita sul mercato.
Non lo faccio io perchè poi sicuro la monto, monitoro le temp, magari la overclocco, vado in nostalgia e la tolgo dalla vendita :D .
Pagamento solo tramite bonifico o contanti.
REGOLE:
Chi si mette in coda ha tempo 12 ore...in queste 12 ore se non si conclude verrà automaticamente eliminato ed io passerò al prossimo in coda.
Non riempite il thread con messaggi tipo "Coda ci penso"...prima ci pensate poi vi mettete in coda.
Il ritiro a mano è possibile ma solo ed esclusivamente a milano zona bovisa.
Il prezzo non si tratta...anche perchè se scendo ancora non ha senso venderla.