PDA

View Full Version : Telecamera da Videosorveglianza

ZANA41
06-02-2016, 15:24
Salve a tutti , spiego di cosa ho bisogno.
In un locale pubblico ho gia un impianto da 8 telecamere (640x480) con registratore e un monitor da 24" FHD.
Una delle telecamere perņ punta sulla cassa e serve soprattutto per quando ci sono dei malintesi con lo scambio di moneta.
Questa telecamera č fondamentale per me che sia Full Hd.
Quindi in sostanza per non cambiare tutto l'impianto che per il resto mi va benissimo , vorrei una Telecamera Full Hd che registra (anche su microsd) e va bene sia wireless che con cavo di rete, perņ č indispensabile poter accedere alla registrazione facilmente proprio per il motivo spiegato prima.
Sapete aiutarmi?
p.s. se non chiedo troppo che sia collegabile al monitor full hd gia presente nel locale.

Matt-One
06-02-2016, 17:12
Salve a tutti , spiego di cosa ho bisogno.
In un locale pubblico ho gia un impianto da 8 telecamere (640x480) con registratore e un monitor da 24" FHD.
Una delle telecamere perņ punta sulla cassa e serve soprattutto per quando ci sono dei malintesi con lo scambio di moneta.
Questa telecamera č fondamentale per me che sia Full Hd.
Quindi in sostanza per non cambiare tutto l'impianto che per il resto mi va benissimo , vorrei una Telecamera Full Hd che registra (anche su microsd) e va bene sia wireless che con cavo di rete, perņ č indispensabile poter accedere alla registrazione facilmente proprio per il motivo spiegato prima.
Sapete aiutarmi?
p.s. se non chiedo troppo che sia collegabile al monitor full hd gia presente nel locale.

Ciao, su ebay / amazon č pieno di ip cam wifi con SD... prova a dare un occhiata li :)
A seconda di quanto sia distante la telecamere devi capire se metterla da 1 o 2 mp.. Se č molto lontana di consiglio la 2mp se č vicino va bene anche da 1.

ZANA41
06-02-2016, 18:28
quindi in qualsiasi ipcam posso ricontrollare la registrazione quasi istantaneamente senza dover smontare la microsd??

pegasolabs
07-02-2016, 12:40
Cortesemente leggi ed utilizza il thread ufficiale/guida relativo all'apparato/argomento trattato. L'elenco dei thread č presente in sticky in tutte le sottosezioni:

[LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1674090)

Grazie.

Discussione chiusa.