Redazione di Hardware Upg
06-02-2016, 08:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/tablet/surface-3-touch-e-ricarica-migliorata-con-il-firmware-di-febbraio_60789.html
Surface 3 riceve il nuovo aggiornamento firmware di febbraio che introduce miglioramenti alla calibrazione del pannello touch e migliora le attività di ricarica
Click sul link per visualizzare la notizia.
marcoesse
06-02-2016, 09:55
vero confermo fatto ieri aggiornamento firmware
Fantastico tempo accensione velocissimo
ed il mio è il più scarso 2 GB ram
(causa preso in offerta sottocosto Euronics a 399)
sono pienamente soddisfatto e contento per l'acquisto fatto
schermo da paura durata batteria eccellente
posso farci tutto quello che voglio
USB 3.0 comprato adattatori da display port a HDMI e VGA
si collega dappertutto + si collega alla mia LG smart TV in pochi secondi via miracast
Grande!!!
il mio Surface 3 10" nativo con Win10
Opteranium
06-02-2016, 10:35
si ma senza tastiera/pennino è incompleto.. e sono tutti accessori a parte (e cari). Insomma, 600 euro minimo sul modello base per avere il prodotto finito non sono pochi, considerato anche l'hardware.
Purtroppo non ci sono vere alternative.
inkpapercafe
06-02-2016, 10:44
Avècceli.... sarebbe già mio
neobahamut
06-02-2016, 12:47
Anch'io l'ho preso in offerta (tablet + tastiera) e sono molto soddisfatto. Unica cosa col cavo display port a volte i video non vanno fluidissimi potrebbe essere un problema di cavo (da 5 euro)?
si ma senza tastiera/pennino è incompleto.. e sono tutti accessori a parte (e cari). Insomma, 600 euro minimo sul modello base per avere il prodotto finito non sono pochi, considerato anche l'hardware.
Purtroppo non ci sono vere alternative.
Vero, quello doveva essere il prezzo all'uscita (600€ compreso stylus pen e tastiera), invece ne costava 600€ il solo tablet.
marcoesse
08-02-2016, 10:23
Anch'io l'ho preso in offerta (tablet + tastiera) e sono molto soddisfatto.
Unica cosa col cavo display port a volte i video non vanno fluidissimi potrebbe essere un problema di cavo (da 5 euro)?
ciao, io ho preso questo
http://www.amazon.it/gp/product/B00DRK2ZIK?psc=1&redirect=true&ref_=oh_aui_detailpage_o02_s00
per ora non ho riscontrato problemi :sperem:
marcoesse
08-02-2016, 10:26
si vero ma è anche vero che gli accessori si possono prendere...
anche in un secondo tempo.... ;)
io ho preso tutto subito tastiera e penna perché essendo inaugurazione di nuovo punto vendita Euronics c'era Sc.20% su acquisto degli accessori:)
penso che tutto completo ho speso circa quasi prezzo di iPad "nudo"
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.