Redazione di Hardware Upg
06-02-2016, 07:01
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/rise-of-the-tomb-raider-pubblicata-la-prima-patch-per-la-versione-pc_60788.html
L'update risolve vari problemi che erano stati riscontrati nella versione di lancio e migliora anche alcune prestazioni grafiche.
Click sul link per visualizzare la notizia.
ROBHANAMICI
06-02-2016, 10:45
Ma non cambia tantissimo forse è un pochino più fluido, lato grafica.
Ma non cambia tantissimo forse è un pochino più fluido, lato grafica.
Che è un pò come dire ad un'auto sportiva dopo la messa a punto: ma non cambia tantissimo, forse è un pochino più veloce ma consuma uguale a prima in fatto di carburante.
Se per te è poco.
ROBHANAMICI
06-02-2016, 16:05
Poco poco, confermo quello che dico. Patch tardiva dal mio punto di vista, potevano già rilasciarla al day one o il giorno dopo per come la penso (molte persone l'avranno già finito il gioco visto che non è neanche longevissimo e si gioca tutto d'un fiato, anche se non è il mio caso visto che mi trovo a 30 ore di gioco e l'ho completato al 70%, certo ce ne saranno molte altre che il gioco ancora non l'hanno preso) e che non apporta migliorie significative dal punto di vista della fluidità grafica, poi le altre cose che hanno messo sinceramente m'interessano poco e niente.
Gioco fluido come pochi (su una 970) non capisco cosa si pretenda.
Ce ne fossero di titoli che restano sempre sopra i 60 fps sparando tutto al massimo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.