View Full Version : PC che non parte!!
aliens72
05-02-2016, 21:35
ciao a tutti ho appena assemblato questo pc :
GA f2a88xm-d3h REV. 3.1
AMD x4 860k
PSU corsair 450
RAM hyper fury (2 moduli da 4GB 1866mhz).
Tutto collegato ma il pc non parte! in sostanza la corrente arriva lo schermo rimane nero!!
Forse la PSU è insufficente?
celsius100
05-02-2016, 22:36
Ciao
xke nn hai la scheda video e quindi nn ce nulla che dia segnal al monitor
la shceda amdre ha le uscite ma nn ce l'ha integrata, dovevi cmoprare una cpu A6/8/10, l'athlon e l'unico mdoello che nn ha la gpu integrata (x quello ha un nome completamente differente dagli altri che hanno la sigla Axxxx)
hai una scheda video dedicata da riutilizzare?
aliens72
06-02-2016, 09:14
Hai ragione sono un c......e :)
Ho messo una radeon r7 260x e tutto funziona!!
Due domande però: cosa server l'alimentazione 12v sulla MOBO?? perchè mi sa che non partiva anche per quello, cioè la prima volta non l'avevo collegata!!
Altra domanda: ho due monitor collegati alla radeon, e vorrei far giocare mio figlio ai videogiochi sul monitor secondario mentre io lavoro sul primario,,, è possibile?
Devi alimentare tutto, mi sembra ovvio che devi utilizzare la 12v.
È fattibile il multi monitor con w10 senza programmi di terze parti o al massimo usi qualcosa tipo display fusion. Avresti però qualche problema con i comandi (tipo doppia tastiera o doppio mouse) e nell'interazione contemporanea.
Per il resto la configurazione la vedo un po' troppo risicata per questo tipo di operazioni ma puoi sempre provare.
aliens72
07-02-2016, 21:28
Display fusion non lo conosco ma lo proverò!!
Cmq non capisco come fare a fa visualizzare il gioco sul monitor secondario avendo scelto 'estendi monitor'! Ma è possibile o lo posso fare solo con 'duplica schermo'?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.