PDA

View Full Version : Aiuto e domande per acquisto router per Eolo

Jesus Christ Superstar
05-02-2016, 18:26
Saluti a tutto il forum

Sto valutando di passare a EOLO ma mi trovo in difficoltà sulla scelta dei router!
Vorrei fare UOLO 30 Plus ho una casa di 350m2 su 3 piani, mi interesserebbe utilizzare anche il wifi, la casa praticamente nuova una ristrutturazione ma sono rimasti in piedi solo i 4 lati, muri interni tutti rifatti perciò non larghi!

So che serve un router ADSL completo ma di più non so!

Ho letto qua e la di problemi di firmware e di varie fasce di prodotto riferite alla qualità/prezzo. Ho letto anche di router con caratteristiche che vanno bene per eolo ma dual band ma buio!!!

Sareste così gentili da farmi capire e magari da lincarmi qualche buon prodotto gia ampiamente svezzato.....io eliminerei la fascia bassa e mi orienterei sulla media o sulla alta.

pegasolabs
05-02-2016, 19:53
1. Non coprirai mai quella superficie con un solo apparato.
2. Credo ti serva un router senza modem integrato
3. Coprirei con powerline con wifi integrato il resto della casa, sempre che tutto stia sotto lo stesso contatore senza sottoquadri.
4. Per quasi tutto ci sono dei thread dedicati e devi usarli.
[LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1674090)
5. Lascio aperta la discussione solo se hai da chiarirti dei dubbi di carattere generale.
:D

Jesus Christ Superstar
05-02-2016, 23:12
Hai ragione anche tu! posto quattro domande sul thead ficiale;)