View Full Version : [CB+Sped] MSI GTX 970 4G
vendo la scheda in questione, 8 mesi di garanzia residua su eprice, esente da difetti, perfettamente funzionante e MAI oc. chiedo 290 € con spedizione inclusa, non tratto, se volete paypal ci sono le commissioni :read: . Non ho confezione ma imballo a prova di bomba.
-code lampo, il primo che paga se l'aggiudica
-vendo per monetizzare, no perditempo please!
Domande e info? sono a disposizione.
Ciao!
coda per amico PINDOL
Perfetto, essendo il primo quando vuoi si chiude!:read:
Coda per amico ti confermo in serata
in tanto lo avviso
Stefano
Coda Interessato a concludere in breve tempo
lascio la coda in quanto, la prossima settimana parto per le ferie e non ho il tempo materiale per concludere, mi spiace.
Pindol
ricapitolando:
pindol lascia la coda
1) Diafino (per amico)
2) yNNaN
Se non ho notizie entro le 22 da diafino, ynnan considerati primo
Saluti a tutti :-)
EDIT:
yNNaN, quando vuoi (se vuoi) procediamo.
Lascio ha trovato altro
grazie
Misternv
05-02-2016, 23:08
Il prezzo é fuori regolamento...... la si trova 337.45 € nuova
Il prezzo é fuori regolamento...... la si trova 337.45 € nuova
Gentilmente, potresti linkare la fonte?
Vale come coda? O è solo per sporcare?
Cmq il prezzo piu basso non è quello che dici tu, e le spese di spedizione sono già INCLUSE.
Rimane quello.
n3v3rmind
06-02-2016, 09:06
Non per sporcare ma effettivamente è fuori regolamento...
http://www.taocomputer.eu/shop2007/scheda.asp?id=32025
Questo è il prezzo più basso di un sito italiano ed affidabile.
Il prezzo del tuo usato dovrebbe aggirarsi sui 260€
Hai pm.. Io sono disposto a concludere subito se limi il prezzo visto il regolamento..
Allora, tolta l iva sarebbe circa 270, piu spedizione e imballo 280, ho chiesto in totale 290, sempre con spedizione inclusa, non mi sembra un furto considerato che queste schede non fioccano come se non ci fosse un domani! In ogni caso sono in trattativa privata col primo della coda (ynnan), eventuali aggiornamenti a seguire!
Raf
n3v3rmind
06-02-2016, 09:36
No no per carità! Chi ha parlato di furto :)
Io ho solo fatto una osservazione conoscendo il regolamento, poi fai come credi :D
Consideralo un up, buona vendita! :cool:
Up, attendo risposta da ynnan fino alle 16, poi libero la coda. Sempre a disposizione per info!
Raf
EDIT:
Nessuna risposta da yNNaN, che resta cmq in testa fino al prossimo acquirente.
Au revoir
Misternv
06-02-2016, 16:15
Non è per inquinare, se il prezzo sarebbe stato lecito, considerando anche l' usura, il prezzo regolamentare, mi sarei messo in coda.
Ciao, un up per te!!
Ogni consiglio è ben accetto, se esiste un modo per valutare (non arbitrariamente!) l'usura del componente, sono a disposizione. Zero overclock e utilizzo su un processore non capace di sfruttare la scheda, sono convinto che non causino questa grande usura.
Repliche ben accette, sono per il confronto costruttivo (ma per adesso non scendo).
coda posso bloccare fino a domani?
coda posso bloccare fino a domani?
certo, sei l'unico per il momento (a parte quelli fuori dal forum che fanno offerte ridicole)
Raf
Eccomi! nulla devo lasciare non ho venduto la mia, grazie della disponibilità. Alla prox
Misternv
09-02-2016, 22:05
Se 275€ ti vanno bene per la scheda spedita .... coda
Se 275€ ti vanno bene per la scheda spedita .... coda
attendo ancora qualche giorno al mio prezzo, se non si sblocca nulla considero la tua coda (se non trovi nulla di meglio!)
Intanto UP!
Misternv
11-02-2016, 09:13
Tolto dalla coda, purtroppo ho altre spese incombenti. Buona vendita
spakkone
11-02-2016, 10:13
Coda a 280€ spedita assicurata, avrei bisogno di alcune info asic della scheda , c'è fattura o scontrino? posso vedere delle foto reali della scheda.
Spakkone.
Domanda:
La garanzia su eprice è valida anche senza confezione?
Ho provato a cercare sul sito ma non ho trovato niente a riguardo...
Domanda:
La garanzia su eprice è valida anche senza confezione?
Ho provato a cercare sul sito ma non ho trovato niente a riguardo...
indipendentemente da E-price o qualsiasi altro store, ai fini della garanzia legale non è obbligatorio fornire la confezione originale. E' una clausola vessatoria, nonostante sia presente nella maggior parte dei negozi fisici ed online. La cosa èssenziale è che l'imballo per un eventuale ritorno del bene sia adeguato a proteggere il contenuto.
http://www.sosconsumatori.it/garanzia_regole.htm
Coda a 280€ spedita assicurata, avrei bisogno di alcune info asic della scheda , c'è fattura o scontrino? posso vedere delle foto reali della scheda.
Spakkone.
ti ho inviato tutto per e-mail (scusa il ritardo ma avevo sbagliato indirizzo :D )
coda per 290 spedita :)
Hai PM
Non essendoci nessuno in coda, e dato che non ho piu bisogno di vendere, ritiro la scheda dalla vendita. Si può chiudere!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.