View Full Version : Errore Qbittorrent
X-Wanderer
05-02-2016, 14:33
Salve :)
mi è capitato diverse volte di incorrere in messaggi di errore all'avvio di qbittorrent, bastava però cliccare su "continua" e il programma si avviava normalmente.
L'ultimo errore però non mi permette di riuscire ad avviarlo correttamente, almeno non sempre.
Ho già cercato in rete ma non ho trovato molto. Si tratta di dell'errore <<Device\Harddisk7\DR7>>
qualcuno può aiutarmi? grazie :)
franchino87
05-02-2016, 21:12
Salve :)
mi è capitato diverse volte di incorrere in messaggi di errore all'avvio di qbittorrent, bastava però cliccare su "continua" e il programma si avviava normalmente.
L'ultimo errore però non mi permette di riuscire ad avviarlo correttamente, almeno non sempre.
Ho già cercato in rete ma non ho trovato molto. Si tratta di dell'errore <<Device\Harddisk7\DR7>>
qualcuno può aiutarmi? grazie :)
Lo so che non è la risposta che cerchi ma, perchè non lo disinstalli e provi uTorrent (http://www.utorrent.com/intl/it/)?
X-Wanderer
06-02-2016, 10:29
Salve e grazie :)
be utorrent l'ho cambiato perchè mi dava ancora più problemi. provato a disinstallare e reinstallare ma l'errore si presenta comunque... che fare secondo voi?
Sembra sia un problema derivato da un malware. Provato a fare una scansione con MalwareBytes Anti-Malware,ad esempio?
franchino87
09-02-2016, 20:36
Sembra sia un problema derivato da un malware. Provato a fare una scansione con MalwareBytes Anti-Malware,ad esempio?
Oppure registro corrotto, prova a fare così:
Disinstalla
Apri le seguenti cartelle e controlla se ci sono cartelle/file relative a qbitorrent e cancellale:
- C:\Programmi\
- C:\Programmi (x86)\
- %appdata%
- %localappdata%
Adesso premi WIN+R e digita regedit, fai un backup completo del registro di sistema e salvalo da qualche parte
Apri una ricerca e cerca "qbittorrent" (o come si chiama) e cancella le chiavi di registro e le cartelle di registro di tale applicazioni
Reinstalla e vedi se va
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.