PDA

View Full Version : Ufficiale: Android Wear supporta le chiamate vocali, update in arrivo

Redazione di Hardware Upg
05-02-2016, 12:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/wearables/ufficiale-android-wear-supporta-le-chiamate-vocali-update-in-arrivo_60776.html

Google annuncia il nuovo update della piattaforma Android Wear che porterà con sé, tra l'altro, il supporto alle chiamate vocali con gli smartphone dotati di altoparlante. Ampliate inoltre le gestures e migliorato il supporto all'invio dei messaggi vocali

Click sul link per visualizzare la notizia.

inkpapercafe
05-02-2016, 12:39
Solo io trovo demenziale farsi vedere che parli all'orologio, a meno che tu non sia Michael Knight???

Muppolo1
05-02-2016, 14:02
Mah, io con il Gear 2 Neo (Tizen) parlo già come Michael Knight ormai da 3 mesi...

shinral
05-02-2016, 14:14
Attualmente si può già impartire ordini vocalmente per mandare messaggi o whatsapp, la novità sarebbe solo l'attivazione Dell altoparlante su Huawei watch e zenfone 2

sslazio
05-02-2016, 14:45
Solo io trovo demenziale farsi vedere che parli all'orologio, a meno che tu non sia Michael Knight???

si solo te, visto che è una delle funzioni più utili in uno smartwatch ;)

CrzHrs
05-02-2016, 15:50
Ok che sono solo effetti collaterali, ma pensa rispondere al telefono quando hai un casco addosso.. (sci, perchè per le moto esistono gli interfoni) oppure sei a lavoro in posti angusti per i quali uscire a rispondere sarebbe una noia..