PDA

View Full Version : Widget orologio meteo samsung A3

neldan
04-02-2016, 21:03
Buonasera a tutti.
Non so come ho fatto, ma accidentalmente dalla schermata home del mio samsung A3 l'orologio digitale insieme alla scritta che appariva nella parte dx per poter inserire il meteo.
Parlo dell'orologio che c'è standard quando si compra lo smartphone. Tenendo premuto sulla schermata home e cercando tra i widget, c'è l'orologio, ma non è quello che c'era di default.
Qualcuno sa dirmi come ripristinarlo senza fare un hard reset?
Grazie.

neldan
18-02-2016, 17:48
Nessuno ha saputo darmi una risposta:(

Provo a mettere il link a un immagine dell'orologio che ha il samsung A3 di default:

http://www.fony.sk/content/images/gallery/samsung/galaxy-a3/art07.jpg

Io accidentalmente l'ho eliminato.... a dire il vero non so neppure come ho fatto.
Ho cercato tra i widget e c'è solo l'orologio che da l'ora nella parte sinistra e la data a destra, ma non quello che c'era in origine e che dava la possibilità di avere il meteo di una città a scelta come nell'immagine linkata.

Qualcuno sa dirmi come ritrovarlo per poterlo ripristinare?

giovy.89
19-02-2016, 07:24
Ora non ho tra le mani neanche un Samsung, ma mi pare di ricordare (ho usato per pochi minuti un Note 4) che per vedere il meteo bisogna avere la localizzazione attiva. Se così non è, ti conviene aspettare qualcun altro. Potresti chiedere appunto nel thread del Note 4, sicuramente più frequentato di questo.