Redazione di Hardware Upg
04-02-2016, 17:11
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/honor-5x-arriva-in-italia-a-229-con-display-full-hd-e-scocca-in-alluminio_60759.html
Honor 5X è un dispositivo dalla grandi caratteristiche tecniche e un piccolo prezzo. Arriva anche in Italia, dove è possibile acquistarlo a 229€. Sarà probabilmente uno dei best buy dell'attuale generazione
Click sul link per visualizzare la notizia.
Non certo una ottima alternativa ad opo
Honor è di Huawei, ma come si comporta con l'assistenza e garanzia?
Non è che tanto vale a prendere un cinese "puro" tipo Meizu o Xiaomi?
Pare interessante, ma leggevo di una cam pessima e di lag dovuto alla tragedia Snap 615/616 (alcuni riportano il 616 come cpu equipaggiata).
benderchetioffender
04-02-2016, 21:21
Honor è di Huawei, ma come si comporta con l'assistenza e garanzia?
Non è che tanto vale a prendere un cinese "puro" tipo Meizu o Xiaomi?
Pare interessante, ma leggevo di una cam pessima e di lag dovuto alla tragedia Snap 615/616 (alcuni riportano il 616 come cpu equipaggiata).
anche fosse come i cinesi puri l'assistenza, Honor lo trovi qui ed ora a 230€, un paritetico cinese ci dovresti aggiungere i costi e i tempi doganali...
direi comunque ottimo prodotto (anche i software honor non sono malvagi) ad un buon prezzo, peccato che io vorrei stesso hardware ma stare sotto la soglia 5,2" -__-* praticamente introvabile
Sinceramente non mi sembra sto prodotto fenomenale...il 615 è famoso per essere un fornetto e il prezzo di 230e lo pone ben oltre prodotti più interessanti come il Meizu M2 Note o lo Xiaomi Redmi 2/3 Note.
Prima di scrivere sti articoli "entusiastici", li leggete mai i thread nel vostro stesso forum ?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2700468
appunto... proprio per quello dicevo... Non era meglio per Huawei utilizzare i loro SOC?
O Qualcom gli ha venduto a stock una caterva di 615 da cestinare?
:sofico:
appunto... proprio per quello dicevo... Non era meglio per Huawei utilizzare i loro SOC?
O Qualcom gli ha venduto a stock una caterva di 615 da cestinare?
:sofico:
il 615 é un signor soc, anche migliore di gran parte dei soc kirin che oltretutto non sono supportati da quasi nessuno sviluppatore indipendente.
Chi possiede i vari honor 7 o i modelli huawei molto difficilmente potrà avere la cyanogenmod quando si sarà stancato della versione stock o quando non verrà piu' supportata da huawei.
Non parlo dei dati su carta.
Nell'utilizzo reale è un chipset problematico. E trovi millemila testimonianze al rigurado, basta cercare.
E' stata una generazione un po' sfigatella per qualcom.
Praticamente allo stesso prezzo del mi4i 32gb che, pur non avendo lettore di impronte ne' memoria espandibile, ha un 615 occato di più e più ppi (fullHD su 5" ) .
Se dovessi prendere uno smartphone ora, farei uno sforzo e piuttosto un bel P8 sui 300€... (330€ venduto e spedito dall'amazzonia). Se poi esce il P9 i prezzi potrebbero pure scendere ancora.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.