View Full Version : Logitech presenta G810 Orion Spectrum, tastiera meccanica con illuminazione RGB
Redazione di Hardware Upg
04-02-2016, 14:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/periferiche/logitech-presenta-g810-orion-spectrum-tastiera-meccanica-con-illuminazione-rgb_60741.html
Logitech G810 Orion Spectrum è una tastiera meccanicai equipaggiata con sistema di retroilluminazione RGB e switch Romer-G che promettono una velocità di azionamento superiore al 25% rispetto alle tradizionali tastiere meccaniche. Disponibile da fine febbraio al prezzo di 154,90 euro.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Tutte 'ste tastiere con le luci gaie... tsk, gli utenti pro la tastiera non la guardano nemmeno!
http://www.daskeyboard.com/images/product/daskeyboard-4-ultimate/daskeyboard-4-ultimate-font.jpg
Portocala
04-02-2016, 15:17
Che cosa è successo alla Logitech? Dopo le forme strane della G910 e G410 fa una tastiera con la forma classica?
E' bellina ma tutte le RGB stanno sui 200 euro da troppo tempo.
Millemila tastiere meccaniche per soddisfare tutte le esigenze... ma ce ne fosse una wireless :muro:
Il_Baffo
04-02-2016, 15:49
Millemila tastiere meccaniche per soddisfare tutte le esigenze... ma ce ne fosse una wireless :muro:
Non è il target di riferimento, la tastiera wireless aggiunge latenza e bestemmie quando la batteria semiscarica fa saltare i tasti.
Poi, visto che le meccaniche pesano più di un chilol, non credo sia molto portatile.
Crystal Dragon
04-02-2016, 15:50
Si ma, layout ita?
Azzo!
200 sacchi per una tastiera?
Non so di preciso come è fatta all'interno ma non avrei mai immaginato ci fosse anche un mercato per queste tastiere.
Portocala
04-02-2016, 16:43
:asd:
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=-1&libera=Razer+DeathStalker+Ultimate&prezzomin=&prezzomax=
Si ma, layout ita?
già... io ho il cash pronto per la orion spark da quando è stata annunciata... e me lo tengo li che mi guarda in attesa di una versione ita :cry:
già... io ho il cash pronto per la orion spark da quando è stata annunciata... e me lo tengo li che mi guarda in attesa di una versione ita :cry:
io alla fine l'ho presa ENG. Non penso uscirà ita. alla fine ti ci abitui ai tasti diversi.
.....ciao Lithios, perchè hai ordinato la ENG? Se ordinavi il layout Dutch Qwerty dal sito, sarebbe stato perfetto infatti è come la ITA....ai ai ai!!!!
Ma che c... per natale mi sono fatto regalare la 910 ad averlo saputo aspettavo questa che tanto di sti tasti macro non me ne faccio nulla!!! E poi quello che è costata ci stava il bundle di the division, ma le notizie un po' prima no eh!
Comunque la Logitech non fa layout Italiani, il layout UK Esteso è il migliore e alla fine risulta anche più comodo di quello italiano per scrivere in italiano, i tasti romer sono fantastici, li sfiori e scrivi, nemmeno da premerli fino in fondo. Se avete fatto dattilografia come me, dovrete solo abituarvi al layout ma in un mesetto non rimpiangerete mai quella ciofeca dell'italiano, e poi posso fare con un solo tasto È ~ àèìòù áéíóú ÁÉÍÚÓ ÀÈÌÒÙ ha ha che meraviglia poter scrivere in italiano con una tastiera inglese.
Non è il target di riferimento, la tastiera wireless aggiunge latenza e bestemmie quando la batteria semiscarica fa saltare i tasti.
Mica siamo tutti progamer con riflessi da far impallidire The Flash che vogliamo latenze inferiori a 0 ms, con un buon sistema wireless moderno praticamente nessuno si accorge della differenza e non perdi tasti. Molti amanti delle meccaniche sono scrittori e programmatori che amerebbero una tastiera che puoi spostare a piacimento senza fili tra i piedi.
Invece ecco che tutti i produttori ci propinano led di ogni colore, dall'infrarosso all'ultravioletto compresi senza dimenticare la luce nera, tasti extra che manco sull'Enterprise, supporto alla pressione di decine di tasti contemporaneamente che si sa mai vogliano giocare in 5 con tutte le dita delle mani e dei piedi, e ogni sorta di ammenicoli vari "per differenziarsi"... ma wireless no, non lo vuole nessuno, così nessuno che appena ne compare una va in sold out più velocemente dell'iPhone il giorno dei saldi.
Poi, visto che le meccaniche pesano più di un chilol, non credo sia molto portatile.
Cosa c'entra?
.....ciao Lithios, perchè hai ordinato la ENG? Se ordinavi il layout Dutch Qwerty dal sito, sarebbe stato perfetto infatti è come la ITA....ai ai ai!!!!
peccato che il layout tedesco non è qwerty ma qwertz :D :D :D
*Pegasus-DVD*
05-02-2016, 01:41
la piu simile all'italiano è la ENG o usa o uk ora non ricorco, me la son dovuta prendere cosi...
non uscirà mai ita....... io ho gia scritto alla logitech se non si vergognano .... bah
GrowingTentacles
05-02-2016, 01:53
che bella idea !! per chi ha molte shortcut le puo' organizzare ancora meglio ora!!!
peccato che il layout tedesco non è qwerty ma qwertz :D :D :D
Perché Dutch ti risulta voglia dire tedesco? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
lavorare fino a tardi fà male alla salute sry :D :D :D
Portocala
05-02-2016, 15:55
Dai su, "Dutchland" e Deutschland confinano :asd:
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.