View Full Version : E' possibile scaricare da premium play?
pocholoco92
04-02-2016, 14:16
Ciao ragazzi, mi servirebbe un pezzo di un video disponibile su premium play (che pago) quindi vorrei scaricarlo sul pc
Avete idea di come fare? sia via browser sia via software, mi basta poterlo scaricare
Grazie
x_Master_x
04-02-2016, 16:53
Forse e non so se sia lecito ma leggi qui:
Su Tablet e Smartphone, con la funzione Download & Play puoi scaricare i tuoi contenuti preferiti per vederli anche senza una connessione ad Internet.
pocholoco92
04-02-2016, 20:06
non ho tablet solo pc
ma mi sembra comunque strano che gli stessi contenuti che sono disponibili per essere scaricati su tablet, li rendano impossibili da scaricare su pc
quele sarebbe il motivo?
x_Master_x
04-02-2016, 21:00
Nemmeno uno smartphone? I servizi di streaming, vedi Sky o Netflix, non offrono quasi mai un download immagino per evitare la diffusione illegale di materiale coperto da copyright usufribile solo per chi ha un abbonamento attivo.
pocholoco92
05-02-2016, 07:41
bhè smartphone, ho un samsung di 6-7 anni fa che ci mette 5 minuti per aprire la pagina di google, ma ci proverò
comunque davvero non capisco questa politica, lo scarico su tablet e poi lo passo su pc, cosa hai concluso impedendomi di farlo direttamente? mi fai solo perdere tempo
x_Master_x
05-02-2016, 08:44
La versione che scarichi dallo smartphone/tablet non avrà la stessa qualità di quella su PC. E' un politica che in pratica fanno tutti, le eccezioni sono quando li puoi scaricare. Nemmeno youtube ha un pulsante per il download :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.