View Full Version : Accesso Antenna greenpacket OX-350l
Supermiky86
04-02-2016, 10:36
ciao a tutti ho acquistato ad un asta fallimentare uno stock di materiale informatico a prezzo stracciato tra questi c'era un
Antenna greenpacket OX-350l bella nuova impacchetta l'ho collegata tramite il suo alimentatore in dotazione ho lasciato i parametri di rete automatici e ho costatato che l'antenna risponde al 192.168.2.1
bene arrivo sulla pagina e ci trovo scritto Aria dunque fà parte del gruppo Aria wimax (poco mi interessa xke io vorrei utilizzare per scopi privati in luogo privato )
ora mi chiede user e password ? che gli dico?
quelli provati:
admin admin
administrator administrator
admin passowrd
administrator password
admin 12345
admin 1234
admin guest123
admin guest
ma sempre password errata .
come posso fare?
Se non vado errato,le credenziali di accesso all'interfaccia web di configurazione di questo dispositivo,sono guest e guest. Una volta entrato,puoi modificare ben poco,poiché questo dispositivo è realizzato appositamente per le connessioni WiMAX di Aria.
ranmic822
06-04-2016, 16:13
ciao a tutti ho acquistato ad un asta fallimentare uno stock di materiale informatico a prezzo stracciato tra questi c'era un
Antenna greenpacket OX-350l bella nuova impacchetta l'ho collegata tramite il suo alimentatore in dotazione ho lasciato i parametri di rete automatici e ho costatato che l'antenna risponde al 192.168.2.1
bene arrivo sulla pagina e ci trovo scritto Aria dunque fà parte del gruppo Aria wimax (poco mi interessa xke io vorrei utilizzare per scopi privati in luogo privato )
ora mi chiede user e password ? che gli dico?
quelli provati:
admin admin
administrator administrator
admin passowrd
administrator password
admin 12345
admin 1234
admin guest123
admin guest
ma sempre password errata .
come posso fare?
per quello che ho trovato dovrebbe essere guest per entrambe. Sono venuto in possesso anche io di questa antenna ma non riesco ad alimentarla, ho provato via poe ma il pc non la rivela. Sono comunque in cerca di firmware appena riesco ad accenderla
Prova nome: admin pass: admin123
Supermiky86
06-04-2016, 19:38
Ero riuscito ad entrarci con guest guest ma una volta all interno nn mi fa fare assolutamente niente.
Ho parlato con un tecnico di aria il quale mi ha detto che quelle antenne escono di fabbrica con un firmware studiato apposta per ariamax e nn per altri .
A questo punto visto che nn me ne faccio nulla gli ho detto che se la vengano a riprendere ma anno detto che se voglio posso spedirgliela io sennò posso buttarla nel primo bidone a loro nn interessa a me neanche xke nn sono cliente e nn.possono farmela pagare quindi qualcuno la vuole? :D
ranmic822
06-04-2016, 21:47
Ero riuscito ad entrarci con guest guest ma una volta all interno nn mi fa fare assolutamente niente.
Ho parlato con un tecnico di aria il quale mi ha detto che quelle antenne escono di fabbrica con un firmware studiato apposta per ariamax e nn per altri .
A questo punto visto che nn me ne faccio nulla gli ho detto che se la vengano a riprendere ma anno detto che se voglio posso spedirgliela io sennò posso buttarla nel primo bidone a loro nn interessa a me neanche xke nn sono cliente e nn.possono farmela pagare quindi qualcuno la vuole? :D
Sulla baia americana quel l'antenna sta sui 300 dollari.... Al massimo provo a metterla la
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.