View Full Version : Chrome riconoscerà presto i tasti download falsi e ingannevoli
Redazione di Hardware Upg
04-02-2016, 08:41
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/chrome-riconoscera-presto-i-tasti-download-falsi-e-ingannevoli_60729.html
Una novità nella funzione Safe Browsing permetterà al browser di Google di riconoscere contenuti ingannevoli all'interno delle pagine web
Click sul link per visualizzare la notizia.
roccia1234
04-02-2016, 08:46
Comodissimo!!
In certi siti c'è veramente un labirinto di pulsanti "download" :doh:
Axios2006
04-02-2016, 08:53
Per non parlare delle finte frecce per proseguire negli articoli.... e la vera freccia, serve il microscopio per trovarla.
Il grttesco e' che spesso i siti che lagnano che senza pubblicita' non vivrebbero sono anche quelli che cercano i metodi piu' subdoli per racimolare un click o 2....
MiKeLezZ
04-02-2016, 09:04
Comodissimo!!
In certi siti c'è veramente un labirinto di pulsanti "download" :doh:sì, nei siti warez...
Comodissimo!!
In certi siti c'è veramente un labirinto di pulsanti "download" :doh:
Ah beh, proprio utilissimo. Anziché non visualizzare i tasti fake, viene bloccato l' accesso all' intero sito.
Io non ho mai cliccato su pulsanti fake anche quando le pagine ne erano zeppe, basta un po' di cervello.
Rubberick
04-02-2016, 09:17
sì, nei siti warez...
mah nemmeno, anche nei siti di dubbia natura, generalmente con un adblock vengono tranciati tutti ma cmq quello che sta succedendo oggi giorno con la questione delle pubblicità ha del grottesco
i browser di base dovrebbero montare plugin block, jsblock e adblock per le cose troppo invasive
cmq ci armiamo di plugins
roccia1234
04-02-2016, 09:41
sì, nei siti warez...
Non solo, per favore non scadiamo nel banale...
Ah beh, proprio utilissimo. Anziché non visualizzare i tasti fake, viene bloccato l' accesso all' intero sito.
Io non ho mai cliccato su pulsanti fake anche quando le pagine ne erano zeppe, basta un po' di cervello.
Si, io e te ci arriviamo.
La pletora di amici imbranati invece rompe le scatole perchè non riesce a capire perchè non parta il download.
Gabro_82
04-02-2016, 09:43
Vero, stessa cosa anche per me! :)
Si, io e te ci arriviamo.
La pletora di amici imbranati invece rompe le scatole perchè non riesce a capire perchè non parta il download.
Come non quotare!!!
senza tirare in ballo warez di sorta, metti un utonto a scaricare il più banale dei programmi free e passando per uno di quei siti scaricherà ed installerà qualsiasi genere di fogna tranne il programma che cercava. :doh:
"sembrare come se fossero un'entità..." dai
Come vorrei che anche Edge e Firefox implementassero la funzione di riconoscere il tasto fraudolento "download" di chrome quando navighi su pagine di google per imporre agli stolti di scaricarlo!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.