PDA

View Full Version : in attesa di Black Desert Online

kibit
03-02-2016, 16:56
Come da titolo...non ho trovato nulla nel forum quindi ero curioso di sapere se ci sono giocatori di BDO e se state già giocando su server ru o kr
Che ne pensate?cosa vi "impaurisce" di questo mmorpg e cosa invece vi fà agognare il 2 Marzo?
Avete già fatto preorder?
Avete una gilda la cercate o non ve ne frega na cippa?

Io sto giocando su server ru già da tempo,il 18 proveremo finalmente la cb2eu per capire cosa abbiano cambiato e cosa si potrà ancora fare ed il preorder già fatto da tempo per iniziare 36h prima ma non sono assolutamente più un hcgamer quindi avrò qualche inutilità ingame in più heheh e magari qualche ora in più prima di vedere affianco a me dei lvl50

MauroRox90
03-02-2016, 16:57
Ma è un sandbox?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

nuclear_fusion
04-02-2016, 09:38
Ciao, provato anche io sul ru per poche settimane, attendo con impazienza l'uscita in eu.

Non cerco particolarmente gilde ma player che in cambio della certezza di un partner fisso (gioco sempre dalle 23.00 alle 3.00 e a volte pure dalle 13.00 alle 16.00) abbiano voglia di spiegarmi gli aspetti che esulano dal solo combattimento, tipo trading e case.
Partendo da questo presupposto fondamentale poi sono aperto a qualunque possibilità, entrare-creare gilde, o qualunque altra cosa. ^___^

rattopazzo
04-02-2016, 13:05
Cosa mi impaurisce? il fatto che si tratti di un MMORPG orientale, aka grande perdita di tempo
cosa invece mi affascina del gioco? i modelli dei personaggi sono a dir poco eccezionali, mai visto nulla del genere in un MMO, ma neanche in titoli single player con dietro case produttrici blasonate.

greyhound3
02-03-2016, 20:18
fatta la stupidata di prender guild wars 2 la scorsa settimana...

mi sa che mi compro sto gioco comunque...il sistema di combattimento é fantastico e le classi sono decisamente varie

1 giorno al release

cronos1990
02-03-2016, 20:51
Beh, per trovare il topic bastava guardare a centro pagina della sezione nella quale hai postato :asd:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2705180

greyhound3
02-03-2016, 23:39
Beh, per trovare il topic bastava guardare a centro pagina della sezione nella quale hai postato :asd:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2705180

troppo facile usare quella in prima pagina...non sono un noob quindi uso il forum in modalitá difficile. :sofico: