PDA

View Full Version : ASUS ZenFone Max, tra pochi giorni in Italia il phablet con autonomia da record

Redazione di Hardware Upg
03-02-2016, 16:40
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/asus-zenfone-max-tra-pochi-giorni-in-italia-il-phablet-con-autonomia-da-record_60726.html

ASUS Italia ufficializza l'arrivo del nuovo ZenFone Max, un phablet di fascia media caratterizzato dalla presenza di una capiente batteria da 5000 mAh e dal comparto fotocamera particolarmente curato. Sarà disponibile entro pochi giorni al prezzo di 249 euro

Click sul link per visualizzare la notizia.

Cappej
03-02-2016, 16:42
"fresche l'ova!" doveva uscire a settembre!

Mi piaceva l'idea di questo smartphone, ma alla fine, ho preso la versione con 4GB di RAM.

Infatti se da una parte gli Intel Atom Z3xxx ciucciano tanta corrente, dall'altra hanno una discreta forza bruta, cosa opposta del Qualcomm 410.
CPU 64 bit e Quick Charge 3.0, ma frequenze troppo basse e non solo.

In compenso mi piacerebbe provarlo per un mesetto e capire dove arriva.

Ciao

fdl88
03-02-2016, 17:50
Differenze col 550kl?

Varg87
03-02-2016, 19:00
L'ho ordinato sulla baia cinese qualche giorno fa. 128 euro spedito, dogane permettendo ma il fatto che non sia spedito con DHL mi fa ben sperare.

Ezekiel5it
03-02-2016, 20:20
Chiamarlo "Max" però secondo me è fuorviante perchè è inferiore allo Zenfone 2 con 4 gb di RAM anche se quest'ultimo ha meno batteria.
In ogni caso, non capisco perchè fare processori con archittettura a 64 bit per i telefoni quando siamo fermi a 4 gb di RAM totali e le app sono tutte a 32, come il sistema operativo (se ho detto una boiata correggetemi).
Guardate con Windows: abbiamo architetture a 64 bit praticamente solo per permettere al sistema operativo di vedere la RAM quando è superiore a 4 gb.
I software sono ancora a 32 per la maggior parte.
Davvero, io non capisco. M'illuminate per cortesia?

marchigiano
03-02-2016, 20:23
i processori vengono usati anche in ambito server embedded o altri campi in cui serve avere più di 4gb

poi già che sviluppi lo fai a 64, poi si vedrà, non è che costa di più fare un processore a 64 invece che a 32

calabar
03-02-2016, 23:39
Nell'articolo c'è un errore da qualche parte, dato che prima si parla di gorilla glass 4, poi la scheda riporta gorilla glass 3. Immagino che l'errore sia nella scheda.

Qualcuno sa che supporta NFC?