PDA

View Full Version : Problema smart gesture asus x205ta driver touch pad!

joker belmont
03-02-2016, 15:31
Ho comprato su ebay questo comodissimo Eeebook ricondizionato, appena acceso non potevo utilizzare touch pad e ho usato il normale mouse usb per effettuare la configurazione. In seguito ho aggiornato a windows 10 sperando il problema passasse(da windows 8), ma senza grandi risultati.Controllando in internet ho letto che è un problema frequente su questo pc accoppiato con windows, con semplici passi la gente lo risolveva disinstallando la smart gesture di asus e reistallando l ultima disponibile. Io questo non riesco a farlo, riesco solo ad installare altre versioni addirittura quelle di windows 8, con avolte risultati eccelsi,riavvio pc e funziona il tutto. Il problema ritorna purtroppo dopo un paio di volte che va in pausa o lo spengo e riaccendo. Quindi stesso problema, mi tocca disintallare e reinstallare la gesture non adatta(penso io). Come fare ?!?!?mi sto tormentando...e perchè mai non riesco ad installare l'ultima versione della gesture di asus per W10? grazie un saluto a tutti