PDA

View Full Version : Microsoft annuncia l'acquisizione di SwiftKey

Redazione di Hardware Upg
03-02-2016, 14:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi/microsoft-annuncia-l-acquisizione-di-swiftkey_60710.html

La casa di Redmond confermal'acquisizione di SwiftKey, azienda nota per l'omonima tastiera dei dispositivi Android e iOS. Nuove importanti risorse per potenziare l'offerta di strumenti di produttività personale sviluppati da Microsoft.

Click sul link per visualizzare la notizia.

the fear90
03-02-2016, 14:29
Spero che migliorino la precisione dei tasti e la funzione swipe, entrambe abbastanza scarse rispetto alla tastiera di google.

Tuttavia la utilizzo come predefinita per le funzioni di predizione e memorizzazione, spero che microsoft non rovini nulla di tutto questo.

street
03-02-2016, 14:47
considerando come è la tastiera di windowsphone, di certo possono solo migliorare quella di swiftkey, altro che rovinarla

Bazzu
03-02-2016, 14:49
confermo..la testiera de wp (almeno quando lo avevo) era fantastica..

swiftkey vs google perde a man bassa secondo me..

io uso quella google e il dizionario è sempre sincronizzato..

matrix83
03-02-2016, 14:52
Touchpal is the way

ziozetti
03-02-2016, 17:17
Io uso quella di Google e per la parte swisch è molto valida, per la parte di predizione è una merda secca.
La tastiera di BlackBerry permette di scrivere intere frasi solo tappando le parole suggerite (e sono 3, non 30!), quella stock di Google ne azzecca una ogni tanto.

simone89
03-02-2016, 18:18
Se c'è una cosa che rimpiango di WP è proprio la tastiera!!

Però elogiare la tastiera di Google mi sembra un'eresia.
Sono l'unico a cui cambia tutti i tempi e li mette nella forma passata?!

ziozetti
03-02-2016, 18:57
Non sapevo cosa dirti, la mia non lo faceva.

:D

the fear90
03-02-2016, 20:00
Se c'è una cosa che rimpiango di WP è proprio la tastiera!!

La tastiera di Google sarebbe perfetta se potesse predire come la SwiftKey, l'unico problema è che suggerisce poco e male.

marchigiano
03-02-2016, 20:17
bo io adoro la swiftkey e dopo qualche settimana in pratica ti legge il pensiero ti suggerisce le parole di intere frasi...