View Full Version : Crash apertura/salvataggio file
Ciao a tutti,
ho win 7 pro e da un paio di settimane mi si è presentato un problema abbastanza strano:
Quando apro o salvo un file tramite File->Apri, mi crasha l' applicazione in uso(pacchetto office, applicazioni varie o anche su gmail quando voglio allegare un file).
Non succede sempre, ma la cosa è abbastanza fastidiosa lo stesso; quando si presenta il problema a volte basta riavviare il pc, a volte questa operazione non comporta migliorie.
Qualcuno di voi ha/ha avuto lo stesso problema??? :muro:
Sapete aiutarmi?? :help: :help: :help:
Grazie mille!!!!
lorenzo201590
03-02-2016, 12:25
Ciao a tutti,
ho win 7 pro e da un paio di settimane mi si è presentato un problema abbastanza strano:
Quando apro o salvo un file tramite File->Apri, mi crasha l' applicazione in uso(pacchetto office, applicazioni varie o anche su gmail quando voglio allegare un file).
Non succede sempre, ma la cosa è abbastanza fastidiosa lo stesso; quando si presenta il problema a volte basta riavviare il pc, a volte questa operazione non comporta migliorie.
Qualcuno di voi ha/ha avuto lo stesso problema??? :muro:
Sapete aiutarmi?? :help: :help: :help:
Grazie mille!!!!
L'HD com'è messo?ti succede anche aprendo file o cartelle normalmente?prova a dargli un occhiata con CrystalDiskInfo
L'HD com'è messo?ti succede anche aprendo file o cartelle normalmente?prova a dargli un occhiata con CrystalDiskInfo
Ciao Lorenzo grazie per la risposta
Ho fatto girare CrystalDiskInfo col risultato che lo stato dell' HD è buono, non mi ha rilevato errori.
Aprire file e cartelle non mi crea problemi, succede solo quando vado ad esplorare il disco per aprire/allegare file da applicazioni
lorenzo201590
03-02-2016, 13:26
Ciao Lorenzo grazie per la risposta
Ho fatto girare CrystalDiskInfo col risultato che lo stato dell' HD è buono, non mi ha rilevato errori.
Aprire file e cartelle non mi crea problemi, succede solo quando vado ad esplorare il disco per aprire/allegare file da applicazioni
puoi postare la foto con il report di CrystalDiskInfo? :)
Comunque puoi provare a farlo partire in modalità provvisoria per vedere se continua a darti il problema!
Ciao,
scusa il ritardo nella risposta
http://i67.tinypic.com/xm09dy.jpg
lorenzo201590
04-02-2016, 11:32
Ciao,
scusa il ritardo nella risposta
http://i67.tinypic.com/xm09dy.jpg
Allora per quanto vedo io il valore dei settori riallocati è abbastanza elevato anche se non è segnalato come "critico"...però magari aspettiamo qualcuno più esperto di me! :D
Anche il valore "Errore end-to-end" è molto vicino alla soglia
Comunque puoi provare intanto ad avviare in modalità provvisoria,in modo da vedere se il problema si presenta lo stesso o meno!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.