View Full Version : Yahoo, cura da cavallo per risollevare la società. Chiude anche l'ufficio di Milano
Redazione di Hardware Upg
03-02-2016, 10:41
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/yahoo-cura-da-cavallo-per-risollevare-la-societa-chiude-anche-l-ufficio-di-milano_60707.html
Importanti operazioni strategiche in vista per la compagnia, che pensa di liberarsi degli asset non fondamentali e di tagliare del 15% la forza lavoro
Click sul link per visualizzare la notizia.
Io quando vedo news su yahoo che affonda non posso fare a meno di pensare a quando MS gli aveva offerto due treni di oro e diamanti per entrare nella sua squadra.
Anche una scimmia avrebbe capito (ai tempi) che era l'occasione della vita.
E loro hanno detto NO.. :asd:
Rubberick
03-02-2016, 11:00
Io quando vedo news su yahoo che affonda non posso fare a meno di pensare a quando MS gli aveva offerto due treni di oro e diamanti per entrare nella sua squadra.
Anche una scimmia avrebbe capito (ai tempi) che era l'occasione della vita.
E loro hanno detto NO.. :asd:
Avremmo avuto anche un pò di concorrenza in + con una fusione tra bing e yahoo :)
Epoc_MDM
03-02-2016, 11:01
E l'altro giorno l'annuncio della collaborazione Mediaset-Yahoo.
Fantastico :ciapet: :ciapet:
Avremmo avuto anche un pò di concorrenza in + con una fusione tra bing e yahoo :)
Avremmo avuto un più che valido antagonista per google..
ma soprattutto una potentissima rivalutazione di yahoo e del suo kit di servizi che sarebbero diventati parte integrande del sistema MS.
Era molto più della salvezza.. era la botta di culo che ti capita una volta nella vita.
E mo' sono qui a fare la cura da cavallo.. meglio fargli quella da asino. :read:
Parecchi tagli dalla scorsa estate continuano ad essere praticati dalla scorsa estate, questa è la conferma che il settore IT, ma non solo, è in recessione.
s0nnyd3marco
03-02-2016, 11:28
La decisione di procedere in questo modo, e non di scorporare semplicemente le quote di Alibaba, è stata presa per ragioni di convenienza fiscale al fine di evitare una pesante tassazione sul valore netto di Alibaba.
Spero vi sodomizzino senza vasellina,... ma in simpatia.
la nuova sede Italiana è ora dentro Mediaset :D
ho visto anche io l'intervista a Piersilvio che raccontava tutto soddisfatto di aver fatto l'accordo con Yahoo e che mediaset è una specie di Google italiana :mc: per me gli han rifilato la sola! :doh:
In passato forse quel genere di portale come Yahoo che offre vari servizi andava più di moda, ora come ora si usano altri sistemi.
Per le ricerche poi andare a competere con Google è una impresa...
gnappoman
03-02-2016, 14:51
bhe è anche normale, come le aziende nascono dopo un po' crepano.. Non ho capito, ma il personale viene passato a mediaset?
Magari li aiuteranno a sistemare il sito, che attualmente fa schifo al ca**o ;-)
bigbox168
04-02-2016, 07:27
l'unica soluzione è la fusione con Bing...
ho visto anche io l'intervista a Piersilvio che raccontava tutto soddisfatto di aver fatto l'accordo con Yahoo e che mediaset è una specie di Google italiana :mc: per me gli han rifilato la sola! :doh:
a quanto ho letto mediaset ha preso in gestione la pubblicità che era in mano a yahoo e la distribuirà al posto suo
a quanto ho letto mediaset ha preso in gestione la pubblicità che era in mano a yahoo e la distribuirà al posto suo
da come l'ha raccontata Piersilvio sembrava chissà cosa :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.