Redazione di Hardware Upg
03-02-2016, 07:57
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/android-a-febbraio-marshmallow-rappresenta-solo-12-della-base-installata_60700.html
Google pubblica le statistiche sulla diffusione del sistema operativo Android aggiornate all'inizio di febbraio. La più recente release dell'OS mobile di BigG stenta a decollare, mentre la precedente Lollipop si porta a ridosso di KitKat
Click sul link per visualizzare la notizia.
Sul mio HTC Desire 510 sono con la 4.4.3. Va così bene che, sinceramente, sono felice non abbiano distribuito Lollipop qui. :-D
L'anno scorso, in questo periodo, Lollipop era all'1.6% e Kitkat al 39.7%, contro l'attuale 1.2% di Marshmallow e 34.1% di Lollipop.
Un bel rallentamento.
thunder_bolt96
03-02-2016, 10:13
L'aggiornamento a Marshmallow, oltre ai Nexus mi sa che lo hanno ricevuto in pochi..giusto HTC, LG e Motorola. Samsung ha cominciato giusto qualche giorno fà a rilasciare l'update su s6 e s6 edge ma solo in Corea, ce ne vorrà ancora di tempo per far salire questo numero
L'aggiornamento a Marshmallow, oltre ai Nexus mi sa che lo hanno ricevuto in pochi..giusto HTC, LG e Motorola. Samsung ha cominciato giusto qualche giorno fà a rilasciare l'update su s6 e s6 edge ma solo in Corea, ce ne vorrà ancora di tempo per far salire questo numero
tra marshmallow e lollipop ci sono le stesse differenze che notavi tra ics e jellybean, praticamente pari a zero.
tra marshmallow e lollipop ci sono le stesse differenze che notavi tra ics e jellybean, praticamente pari a zero.
Non sono d'accordo: l'aumento di autonomia con la 6.x rispetto a lollipop, soprattutto quando in idle, sui miei dispositivi si nota mooolto bene.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.