View Full Version : [MI+ss] Intel Core i7 5820K perfetto
Buongiorno a tutti,
come da titolo vendo per conto di un amico un'eccellente cpu modello "Intel Core i7 5820K" acquistato a fine Agosto 2015 e sempre tenuto sotto raffreddamento a liquido (Corsair H110i GTX).
La cpu viene venduta con la scatola e il bundle originali.
PREZZO: 412 310€ + ss
REGOLAMENTO:
- io vi offro la massima serietà e disponibilità, per favore fate lo stesso
- NIENTE PERDITEMPO/ AFFARISTI DELLA DOMENICA/ TROLL, leggete la prima regola
- Prezzo NON trattabile, mi serve quella cifra
- sono disponibile a spedire (vettore a scelta dell'acquirente) o con ritiro a mano
- pagamenti accettati: bonifico, contanti o paypal (spese a vostro carico)
- code abbastanza veloci, massimo 24h
- precedenza a chi ritira a mano
NON ESITATE A CONTATTARMI PER QUALSIASI DOMANDA/CHIARIMENTO
xelanaiznac
06-02-2016, 22:06
ciao caro. devi adeguarti alle regole del mercatino, se vuoi vendere qui.
ti ricordo che dal prezzo più basso della rete devi togliere l'iva,
quindi 380 / 1,22= 311 euro
da qui devi togliere qualcosina per il discorso usura.
detto questo il prezzo corretto ad esempio potrebbe essere 300 spedizione inclusa
se cosi fosse, potrei essere interessato, quindi contattami eventualmente in privato
Il prezzo è già corretto:
1- l'unico prezzo non in linea è il più basso su trovaprezzi che viene 380+6.50=386.50€ che diviso per 1.22 fa 317€ quindi se vieni a lamentarti per 3€ capisci che scendi nel ridicolo. Il mio prezzo dunque è quasi in linea con quello (ripeto, 3€ non credo ti cambino la vita) e più basso di quello che potrei chiedere valutando i prezzi di tutti gli altri shop.
2- i primi shop su trovaprezzi sono comunque degli outliers perché sono e-shop mai sentiti e da cui non acquista nessuno, specialmente un bene da 400€. Il primo shop serio fa un prezzo di 400€ e gli altri noti sono tutti a salire, ma comunque non ho calcolato il mio prezzo in base a quelli ma in base al secondo più basso sul trovaprezzi per essere più corretto.
3- non tolgo nemmeno un centesimo di usura perché ovviamente non ce n'è essendo un processore praticamente nuovo, senza parti mobili e/o deteriorabili e tenuto sempre entro le specifiche (che dunque ha vita praticamente infinita)
Ho decine di trattative concluse nel miglior modo qui sul mercatino e non mi hanno mai eccepito contravvenzioni al regolamento perché reputo che sia fondamentale... Inoltre venire a lamentarti dicendo che devo adeguare il mio prezzo per 3€ in base al prezzo bassissimo di uno shop mai sentito non mi sembra molto sensato.
Buona giornata
EDIT: Ho sbagliato post :P
interessato scambio a mano su Milano mi mandi pvt con ultimo prezzo? grz
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
ciao caro. devi adeguarti alle regole del mercatino, se vuoi vendere qui.
ti ricordo che dal prezzo più basso della rete devi togliere l'iva,
quindi 380 / 1,22= 311 euro
da qui devi togliere qualcosina per il discorso usura.
detto questo il prezzo corretto ad esempio potrebbe essere 300 spedizione inclusa
se cosi fosse, potrei essere interessato, quindi contattami eventualmente in privato
...certo che detto da qualcuno che ha in vendita un kit ram usato a 140€ quando il primo prezzo di trovaprezzi e 139€...
..per l'OP: per caso vendi anche una X99?
interessato scambio a mano su Milano mi mandi pvt con ultimo prezzo? grz
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Mandato pm :)
...certo che detto da qualcuno che ha in vendita un kit ram usato a 140€ quando il primo prezzo di trovaprezzi e 139€...
Ciao, no purtroppo vendo solo la cpu perché il mio amico ha preso un 5960X e dunque ha tenuto la X99.
Non ho capito però se sei interessato eventualmente alla cpu
Ps: utenti come quello che hai quotato purtroppo non sanno nemmeno dove stia di casa la serietà...
xelanaiznac
08-02-2016, 09:54
significa che al momento dell'apertura del mio thread il prezzo più basso era quello, simpaticone mio.
grazie per la segnalazione, provvedo a cambiare
xelanaiznac
08-02-2016, 10:02
Il prezzo è già corretto:
1- l'unico prezzo non in linea è il più basso su trovaprezzi che viene 380+6.50=386.50€ che diviso per 1.22 fa 317€ quindi se vieni a lamentarti per 3€ capisci che scendi nel ridicolo. Il mio prezzo dunque è quasi in linea con quello (ripeto, 3€ non credo ti cambino la vita) e più basso di quello che potrei chiedere valutando i prezzi di tutti gli altri shop.
2- i primi shop su trovaprezzi sono comunque degli outliers perché sono e-shop mai sentiti e da cui non acquista nessuno, specialmente un bene da 400€. Il primo shop serio fa un prezzo di 400€ e gli altri noti sono tutti a salire, ma comunque non ho calcolato il mio prezzo in base a quelli ma in base al secondo più basso sul trovaprezzi per essere più corretto.
3- non tolgo nemmeno un centesimo di usura perché ovviamente non ce n'è essendo un processore praticamente nuovo, senza parti mobili e/o deteriorabili e tenuto sempre entro le specifiche (che dunque ha vita praticamente infinita)
Ho decine di trattative concluse nel miglior modo qui sul mercatino e non mi hanno mai eccepito contravvenzioni al regolamento perché reputo che sia fondamentale... Inoltre venire a lamentarti dicendo che devo adeguare il mio prezzo per 3€ in base al prezzo bassissimo di uno shop mai sentito non mi sembra molto sensato.
Buona giornata
guarda, tao computer di trieste è un negozio serio da cui ho acquistato più volte.
il prezzo di tao è 380 +ss
il tuo 320 +ss
380/1,22= 311 euro, non 317 come dici tu.
a meno che tu non voglia calcolare il prezzo spedizione inclusa e poi riaggiungerci la spedizione tua, il che mi sembra bizzarro.
mi sembra alquanto bizzarro non togliere un centesimo di usura per una cpu utilizzata da agosto 2015, quindi ha 6 mesi di vita.
comunque sia, buona vendita
maddog1975
08-02-2016, 10:52
concordo con gli altri utenti...prezzo fuori range di mercato.
maddog1975
08-02-2016, 10:53
prezzo corretto dovrebbe essere almeno 280-290 credo. Non sei l'unico che spara prezzi alti per dei processori.
Up per te
danielsaaan
23-02-2016, 07:20
in coda
in coda
Ci sentiamo in pm :)
Coda, a mano su Milano.
Mandato pm ;)
Venduto?
Ciao, scusa ma si vede che con Tapatalk non era partito il post :(
Sono in trattativa con SL3 per il ritiro a mano questo weekend, ma nel caso dovesse cambiare idea vi contatto e aggiorno il thread.
Buona giornata
Ed SL3 CONFERMA! :mano:
(hai pm)
Ciao, scusa ma si vede che con Tapatalk non era partito il post :(
Sono in trattativa con SL3 per il ritiro a mano questo weekend, ma nel caso dovesse cambiare idea vi contatto e aggiorno il thread.
Buona giornata
Venduto a mano ad SL3, acquirente molto cordiale e raccomandato :)
Tutto perfetto!!!
Grazie Marn3us :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.